Ciao a tutti e buona domenica, ho questo piatto alla quale sono legato perché ho rifatto il Plinto e comunque voglio tenerlo, sto facendo il cambio testina ho una grado silver che ho acquistato in tempi non sospetti , ero del tutto a secco di esperienza ( come adesso ) aspetto una reference platinum 3 sempre grado nuova di pacca così sono certo di farci io il rodaggio, mi domandavo se un cambio del braccio possa giovare e chiedo se potete consigliare un braccio di buon livello di qualità grazie
Thorens TD 166 mk2
Caruana- Member
- Numero di messaggi : 90
- Messaggio n°1
Thorens TD 166 mk2
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°2
Re: Thorens TD 166 mk2
Il tuo gira ha il braccio dritto? Se ti limiti a delle MM, va bene, se volessi evolvere verso le MC, il suo sostituto logico sarebbe uno SME 3009.
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°3
Edmond ha scritto:Il tuo gira ha il braccio dritto? Se ti limiti a delle MM, va bene, se volessi evolvere verso le MC, il suo sostituto logico sarebbe uno SME 3009.
Buona Domenica
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
Caruana- Member
- Numero di messaggi : 90
- Messaggio n°4
Si è dritto è il suo originale, quindi resto come sto ? Ho una testina MM grado
Ultima modifica di Caruana il Dom Giu 04 2023, 14:15 - modificato 1 volta.
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°5
Ciao Caruana,Caruana ha scritto:Si è dritto è il suo originale, quindi resto come sto ?
Come Ti ha consigliato l'Ottimo Edmond sostituire il braccio di serie con uno SME 3009 S2 il miglioramento sarebbe notevole a patto che quest'ultimo sia a posto.
Un saluto
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.