Alla fine ho resistito davvero poco e l'ho appena acquistato nel negozio Cayin su Aliexpress... ma ora davvero basta con gli acquisti compulsivi... lol
Devo far fuori la scimmia...
Polky74 ha scritto:Alla fine ho resistito davvero poco e l'ho appena acquistato nel negozio Cayin su Aliexpress... ma ora davvero basta con gli acquisti compulsivi... lol
Su aliexpress? Mi incuriosisce: lo fa solo questo marketplace oppure è su tutti gli acquisti oltre un tot di spesa?Polky74 ha scritto:...quando e se lo metterete nel carrello vi toglieranno l'iva
Hai provato a stilare una graduatoria di questi dispositivi? Potrebbe essere argomento di una discussione ad hoc.Polky74 ha scritto:DAP: V20/V30/V50, SuperMini, DP-X1, QP2R, M0/M6, R3 Pro CL/Saber, M15, DX220 MAX
DAC: Audioquest DragonFly Red, FiiO BTR5, L&P W1, Questyle M15, Cayin RU6/RU7, iBasso DC04PRO
AMP: Hifiman EF2 A, ifi micro iCAN SE - HEADPHONE: Hifiman HE400i/Edition X v2, Massdrop HD6XX, Sennheiser HD800S
IEM: C10/C16/CA16, bl03, E4SR, FH5/FD5, RE400/RE600/RE2000 Silver/TWS600, IT01/IT07, Believe, ZST, X Noble X, Pinnacle P1,
Blessing 2/Starfield, Zhiyin Z5000/M6/NX7 PRO, Tape, SCL 5, IER-Z1R, T2/P1, i3, Monarch, Mest MKII, Jewel, BIE/Monk Plus
Capisco benissimo l'aspetto (passami il termine) sentimentale, io stesso in una vetrina del soggiorno ho un Thorens TD 125 con braccetto SME eppure non ascolto un vinile da decenni, semplicemente è un pezzo della mia vita passata, come tante altre cose che riempiono la casa di chiunque abbia un passato che ama ricordare.Polky74 ha scritto:...Tutto questo rappresenta il mio viaggio in questo splendido mondo dell'audiofilia ...
Alla fine... anche la mia è stata una scelta razionale perché con 880 euro di spesa (prezzo ormai di un mid-tier dap) ho preso 4 dongle con firme sonore diverse fra loro e con infinite possibilità e variazioni sia in fatto di sinergia, tipo di musica da ascoltare ed anche di pilotaggio. Di più, secondo me, non potevo avere. ;)Carlito ha scritto:RU7 preso da ebaie con cavo ddHifi usbc in omaggio.
Non che sia stato un acquisto compulsivo... dietro c'è Gozilla ;-)
Andy già lo conoscevo, e fa delle ottime recensioni, basate sulla esperienza. Senza alterazioni altrue.
Devo anche a Polky l'ardita scelta di prenderlo vicino, con la protezione della baia.
Ho chiamato MazingaZ per far star calmo Gozilla.... ma non so' se ho fatto bene...
RU6 <> RU7
RU7 mi aspetto una definizione superiore con timbro lievemente caldo, e corposità superiore per i 4,4mm
insomma il podio è per loro:
M15-RU7-RU6-DC04Pro senza anteporre uno all'altro, suoneranno tutti in modo diverso.
Un caffe' se avro' ragione.