Si è persa una perla di saggezza, pazienza...
P.S: l'ho ripristinata per la gioia di tutti
Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Dom Nov 07, 2010 10:20 am - modificato 1 volta.
fabiovob ha scritto:Ma dai Air, liberati dal male
bravi ascoltate quello che volete, ma prima di scendere dovreste arrivarci nell'Eden, e la strada credo che sia ancora lunga
ecco hai centrato il discorso, infatti ho smesso da anni di cercare di fare una brutta copia del live, a me interessa solo ed esclusivamente riprodurre alla perfezione quello che c'è nel dischetto e come ci è stato messo e manipolato, ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, il mondo audiofilo non mi interessa più adesso sono un semplice suonofilo al 7 cielo che sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumoIl problema cui soggiace anche il tuo Eden (che non è un cinema a luci rosse)
è che purtroppo per lui, il tuo impianto (come tutti) riproduce solo la registrazione.
aircooled ha scritto: sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumo
aircooled ha scritto:ecco hai centrato il discorso, infatti ho smesso da anni di cercare di fare una brutta copia del live, a me interessa solo ed esclusivamente riprodurre alla perfezione quello che c'è nel dischetto e come ci è stato messo e manipolato, ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, il mondo audiofilo non mi interessa più adesso sono un semplice suonofilo al 7 cielo che sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumoIl problema cui soggiace anche il tuo Eden (che non è un cinema a luci rosse)
è che purtroppo per lui, il tuo impianto (come tutti) riproduce solo la registrazione.
aircooled ha scritto:no pepe, il dischetto non è una brutta copia di nulla, e un evento a se state fatto da un ingenniere del suono a sua immagine e somiglianza, avendo diversi studi di registrazione nelle vicinanze e bazzicandoli assiduamente quando riproduco alla perfezione i loro dischetti non vedo perche quelli degli altri non dovrebbero seguire la stessa strada
spero che tu convenga con me che oltretutto fare una brutta copia partendo da come la chiami tu una brutta copia.... non si sa dove si finisce
aircooled ha scritto: ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, adesso sono al 7 cielo davanti all'ingresso dell'Eden...
aircooled ha scritto:certo ma io mica aborro chi persegue la strada della verosimiglianza del live, ci mancherebbe altro personalmente ho solo smesso di perseguirla perche non mi ci ritrovo, dopo anni passati a perseguire mi sono convinto che non ha senso, quindi ho scelto altro e mi trovo finalmente appagato dai risultati, ovvio poi che chi sceglie l'altra strada ha tutta la mia solidarieta incondizionata, ci mancherebbe, mica voglio far chiudere tutti i produttori e venditori di HIFI
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
...in quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
aircooled ha scritto: azzo qualcuno che prova a capirmi non mi era mai capitato fino ad oggi si è cosi, ho abbandonato da tempo la ricerca del live, per me non esiste riprodurre l'evento per eccellenza, la coperta è sempre e comunque corta, invece riprodurre fedelmente il dischetto si può fare ed è per me estrema soddisfazione anche perche a volte posso criticare di persona certe scelte e magari trovo pure qualcuno in sala di registrazione che mi ascolta
ema49 ha scritto:
.. quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
...
matley ha scritto:ema49 ha scritto:
.. quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
...
che bello vivere in una valle verde...
senza grattacace intorno...