Salve a tutti,
sono alla ricerca di un buon Bluetooth Audio Receiver da collegare ad un mio vecchio HiFi Sony.
Poiché online c'è di tutto, mi piacerebbe sentire i consigli di chi ha esperienza diretta di questi dispositivi.
Principalmente vorrei:
Pensavo che la soluzione dovrebbe implementare:
Qualcuno con esperienza diretta ha qualcosa da suggerire? La mia ricerca mi ha portato all'Avantree Oasis Plus, leggendo le recensioni, però, l'uscita RCA non sembra di buona qualità.
Grazie a chi vorrà fornire i proprio consigli!
sono alla ricerca di un buon Bluetooth Audio Receiver da collegare ad un mio vecchio HiFi Sony.
Poiché online c'è di tutto, mi piacerebbe sentire i consigli di chi ha esperienza diretta di questi dispositivi.
Principalmente vorrei:
- inviare l'audio dalla TV (in questo senso va bene il bluetooth, ma se c'è un ingresso ottico anche meglio)
- inviare l'audio dal mio smartphone (che supporta APTx HD e LDAC)
Pensavo che la soluzione dovrebbe implementare:
- standard bluetooth >= 5.0 con APTx HD ed LDAC
- la più alta qualità audio possibile per un prezzo di 120 €
- uscita RCA (o Jack) di alta qualità (poi lo collego tramite cavo della Proel che ho già)
- la copertura mi interessa relativamente, perché lo userò principalmente all'interno di una stanza
- possibilità di collegare 2 dispositivi contemporaneamente è un plus
Qualcuno con esperienza diretta ha qualcosa da suggerire? La mia ricerca mi ha portato all'Avantree Oasis Plus, leggendo le recensioni, però, l'uscita RCA non sembra di buona qualità.
Grazie a chi vorrà fornire i proprio consigli!