Da analog60 Lun Feb 06 2023, 19:32
Edoardo Sernesi ha scritto:@EdmondNel caso dei Thorens si è parlato ampiamente del braccio TD150, che sembra essere la loro attrattiva principale. Invece i Technics, per es. SL1500C e SL1200GR, hanno dei bracci altrettanto buoni?
Ti incollo una mia risposta ad un altro 3ad, prendilo con le molle, perché sia io che il mio amico siamo attempato, quindi probabilmente un pò sordi..
[size=32]Però ti voglio raccontare una storiella:[/size]
[size=32]Il mio amico Stefano, l'anno scorso a preso un Technics SL1200GR, ci ha montato una AT740ML, io ho un SL1500C, che con la AT540ML costa la metà del suo.[/size]
[size=32]Visto che ne decantata i vantaggi(piatto più pesante, motore più sofisticato, ecc..) mi sono preso sotto braccio il mio, e sono andato a casa sua con un LP che abbiamo entrambi.[/size]
[size=32]Abbiamo attaccato i due gira con due cavi qualunque, uguali,al suo Pioneer A27 (tenuto benissimo) che ha due ingressi phono, messo lo stesso disco, commutando i due gira, non si sentiva differenza alcuna, ma proprio niente, nemmeno la minima sfumatura.[/size]
[size=32]Può essere che siamo sordi entrambi, ma Stefano ci è rimasto male....[/size]