Da marcopane Mar Dic 07 2010, 18:21
ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' pesantissimo, quasi 17 chili!!
L'ho acceso e l'ho ascoltato a freddo e senza rodaggio! WOW! Non il minimo rumore da acceso, silenziosissimo! Solo un leggero bzzz che è della rete elettrica poiché spostando il DUMBO dalla sorgente
all'ampli scompare del tutto!!!
Il potenziometro è una meraviglia! I 48 scatti permettono una escursione del volume sensibilissima! Perfetto!!
Ho ascoltato solo pochi spezzoni di alcuni brani e le impressioni sono positive!
Prima di pronunciarmi voglio fare una 50ina di ora di rodaggio ed eventualmente cambiare la rettificatrice (Az4/Az12) con una Telefunken. Per ora mi tengo le C3M Siemens poi eventualmente proverò le altre. Farò anche qualche prova con i dampers per vedere cosa cambia.
Esteticamente è meglio che in foto con una estetica molto curata. Ho notato con piacere che il "sotto" è una lastra molto bucherellata che permette quindi (credo) di risolvere il problema "dell'inscatolamento" che soffrono alcuni ampli valvolari!!
Peccato per la mia stanza del cais altrimenti avrei potuto esprimermi anche riguardo il pilotaggio dei diffusori!!
A presto!!
CHE CULO CHE DOMANI NON SI VA A LAVOROOOO