Vendo ampli cuffie in oggetto €250 + ss non trattabili valuto permute con ampli per diffusori con valore usato inferiore €1000 ovviamente con conguaglio da parte mia
(VR) amplificatore VHF-N
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°1
(VR) amplificatore VHF-N
Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°2
Re: (VR) amplificatore VHF-N
Solo per questa settimana €220 spedito
Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
- Messaggio n°3
Sarei molto interessato all'acquisto. Rispetto al Lyr 1 e 2 come lo posizioni? Se posso chiedere il motivo della cessione?
Ciao.
Marco.
Ciao.
Marco.
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
- Messaggio n°4
Walkiria77 ha scritto:Solo per questa settimana €220 spedito
Mi pare che il primo PM che ho postato non sia partito...
Sarei molto interessato alla tua offerta. Stavo valutando anche un Shiit Lyr 1 o 2. Il tuo come lo posizioni rispetto all'americano?
Ciao.
Marco.
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
Amafran- Member
- Numero di messaggi : 29
- Messaggio n°5
vhf n
Ciao
Ti ho inviato PM
Franco
Ti ho inviato PM
Franco
» Vale la pena sostituire un amplificatore vintage di qualità funzionante con un amplificatore per cuffie nuovo economico?
» [AL] Audio-gd NFB-27 Vers. 2014 Amplificatore per cuffie / pre-amplificatore + DAC [Venduto]
» Amplificatore Integrato & Amplificatore Finale - Peachtree Audio
» Amplificatore Crescendo Armonia Audio Analogue o Amplificatore Verdi Settanta Audio Analogue ???
» Amplificatore per b&w 603 s2
» [AL] Audio-gd NFB-27 Vers. 2014 Amplificatore per cuffie / pre-amplificatore + DAC [Venduto]
» Amplificatore Integrato & Amplificatore Finale - Peachtree Audio
» Amplificatore Crescendo Armonia Audio Analogue o Amplificatore Verdi Settanta Audio Analogue ???
» Amplificatore per b&w 603 s2