Io penso di andarci Domenica 13 mattina
Sarebbe bella una bella rentree del gruppo "storico" magari con pranzo annesso.
martin logan ha scritto:Vista la pessima esperienza con la scorsa edizione avrei deciso di andarci entrambi i giorni.
Spero in tal modo di vedere tutte le salette, non solo la metà.
Nessun problema a pranzare con qualche altro "forumista" , basta accordarci su posto e orario.
martin logan ha scritto:Per la restrizione complessiva di persone (900 in totale se ricordo bene) che portò a chiudere gli accessi e a ore di attesa fuori dal Melià.
Avevo chiesto telefonando all'organizzatore, nulla disse in proposito ... ora le cose sono cambiate, spero non ci siano altre restrizioni.
Stesso problema per accedere al lungo corridoio al piano 1° (code interminabili al chiuso, dove le distanze di sicurezza non erano praticabili in concreto ).
Per questa edizione - se sabato riesco a entrare - farò il gambero partendo dall'ultima saletta.
martin logan ha scritto:Ero pressoché rassegnato a far code, ma avevo due amici che sono arrivati da Roma (!) e da Torino ... credo fossero abbastanza seccati, per non dire altro
Quest'anno, se riesco a entrare, faccio una visita ... a gambero: parto dall'ultima saletta in fondo al 1° piano e retrocedo, lasciando per ultimo il piano Hall e il meno uno.
beh, il covid non sembra più invadente come in passato e non mi pare di vedere particolari restrizioni in giro ; sono stato recentemente a una mostra e ci pestavamo i piedi.martin logan ha scritto:Meglio delle edizioni precedenti, che furono cancellate per la pandemia come migliaia di eventi simili, ma la delusione è stata grande.
Questa edizione andrà meglio ? Riferirò lunedì 14
vikctor ha scritto:beh, il covid non sembra più invadente come in passato e non mi pare di vedere particolari restrizioni in giro ; sono stato recentemente a una mostra e ci pestavamo i piedi.martin logan ha scritto:Meglio delle edizioni precedenti, che furono cancellate per la pandemia come migliaia di eventi simili, ma la delusione è stata grande.
Questa edizione andrà meglio ? Riferirò lunedì 14
La tua esperienza in passato mi auguro che non sia ripetibile oggi, non ne comprenderei i motivi, spero quindi di non dover trovare barriere particolari sabato prossimo.
Partendo quindi dal presupposto che, mi auguro, non ci saranno ostacoli sanitari, mi chiedevo se era meglio partire dalla hall o fare percorsi alternativi. Se poi ci fossero quel
tipo di problemi, conosco un'ottimo ristorante di picanha in zona dove potrei consolarmi adeguatamente.
martin logan ha scritto:Mah ... per quello potremmo farci una breve telefonata una volta entrati nella hall del Melià o mentre si fa la fila.
Mettersi a urlare in mezzo alla strada "chi è del forum Gazebo etc. etc." non sarebbe il massimo.
Visto che ho gettato il sasso non ritiro la mano: 3355290242 - Fabio
Per le magliette tinta fluo del Gazebo Audiofilo ci si può organizzare per la prossima edizione
martin logan ha scritto:L'idea è quella di ritornare alla domenica mattina e fermarmi fino all'ora di pranzo.
Tranne imprevisti, ovvero mancanza di prodotti interessanti da riascoltare con calma (spero ci siano MOLTI prodotti interessanti).