Ho aperto questa discussione per conoscere il marchio YBA, di cui non si trova molto in rete, ma che da alcune sporadiche recensioni viste, mi sembra producesse apparecchi di un certo rilievo.
Chi ne sa di più?
Chi ne sa di più?
carloc ha scritto:Da possessore di YBA non posso che parlarne bene. Macchine eccellenti dalla grande musicalità.
I finali pilotano anche le pietre...
Fausto ha scritto:....
Forse l'unico problema potrebbe essere rappresentato dalla mancanza di parti di ricambio. ( ma non mi piace pensare ad eventuali guasti .... )
....
LASA sa mettere mani su tutto...sono molto bravicarloc ha scritto:Fausto ha scritto:....
Forse l'unico problema potrebbe essere rappresentato dalla mancanza di parti di ricambio. ( ma non mi piace pensare ad eventuali guasti .... )....
Ciao Fausto,
l'attuale assistenza YBA è fornita dalla ditta LASA di Piacenza. Da quanto ne so sono in grado di mettere le mani anche sugli apparecchi datati.
Teraphoto ha scritto:Un amplificatore è una Macchina Elettrica Statica.
JacksonPollock ha scritto:Teraphoto ha scritto:Un amplificatore è una Macchina Elettrica Statica.
Il professore di Costruzione di Macchine tollerava la definizione per i soli trasformatori.
Ma del resto tra Meccanici ed Elettronici c'è sempre stata diatriba...
Si é vero e corretto.carloc ha scritto:Fausto ha scritto:....
Forse l'unico problema potrebbe essere rappresentato dalla mancanza di parti di ricambio. ( ma non mi piace pensare ad eventuali guasti .... )....
Ciao Fausto,
l'attuale assistenza YBA è fornita dalla ditta LASA di Piacenza. Da quanto ne so sono in grado di mettere le mani anche sugli apparecchi datati.