RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Nov 07 2022, 16:53
iuecos ha scritto:Aggiornamento, ho comprato il cavetto con i due jack e gli occhielli da Bricoman, che poi ho tagliato a formare una forchetta (così da tenermi in cavo originale intatto). Collego il tutto e funziona perfettamente..
Se non fosse che dopo due tre minuti di riproduzione inizio a sentire puzza di 'bruciato', come di gomma fusa boh.. stacco subito tutto, e pare che venga dall'amplificatore (anch'esso vecchio e da cambiare). La mia ipotesi è che il preamplificatore integrato all'interno dell'ampli generi questo odore, poiché usando quello del Technics nessun odore strano. Può essere?
Secondo voi un amplificatore vecchio può causarmi danni al giradischi? Vorrei utilizzarlo momentaneamente, magari con il pre del Technics, finché non riesco ad investire anche su quello
La puzza di bruciato non promette niente di buono, è probabile che ci sia qualcosa nell'alimentatore che non va. Attenzione mi raccomando
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.