graziecalcatreppola ha scritto:ottimo!
facci sapere
buona musica!
PS vosa ci attacchi per collegarlo alle orecchie?
ho delle iem FIIO FH3 per ora
graziecalcatreppola ha scritto:ottimo!
facci sapere
buona musica!
PS vosa ci attacchi per collegarlo alle orecchie?
si ho trovato il modo di ascoltare la mia musica che ho sulla scheda sd.Pietro ha scritto:wynton ha scritto:Ecco, alla fine ho preso il lotoo paw S2. Domani mi arriva.
Nel frattempo ho scaricato USB audio players e ho un dubbione : si può usare solo in streaming? Io di solito con qobuz ascolto tutto in locale scaricato su scheda SD. Non trovo questa opzione su USB audio
Ottima scelta, non te ne pentirai. Per Usb audio players intendi forse Usb Audio Player Pro ? Certo che puoi ascoltare musica salvata sullo smartphone, io lo uso proprio così in combinazione con il Lotoo.
Pink23 ha scritto:Essendo il Looto Paw2 non disponibile attualmente volevo sapere secondo voi se l' iFi hip-dac2 potrebbe essere un'alternetiva valida.
Entrambi possono essere usati con l'applicazione di qobuz direttamente?
Grazie, attendo anche perchè ho visto che è in uscita iFi GO bar ad un prezzo intermedio al xDSD GryphonPietro ha scritto:Pink23 ha scritto:Essendo il Looto Paw2 non disponibile attualmente volevo sapere secondo voi se l' iFi hip-dac2 potrebbe essere un'alternetiva valida.
Un bel prodotto l'hip-dac2, ma la vera portabilità te la da solo un dongle, ovviamente con la limitazione di escludere cuffie troppo impegnative a livello di pilotaggio. Se non hai fretta potresti ordinarlo il Lotoo. Comunque, se vuoi un dac a batteria e non hai problemi di budget io prenderei il xDSD Gryphon.
Pink23 ha scritto:Grazie, attendo anche perchè ho visto che è in uscita iFi GO bar ad un prezzo intermedio al xDSD GryphonPietro ha scritto:Pink23 ha scritto:Essendo il Looto Paw2 non disponibile attualmente volevo sapere secondo voi se l' iFi hip-dac2 potrebbe essere un'alternetiva valida.
Un bel prodotto l'hip-dac2, ma la vera portabilità te la da solo un dongle, ovviamente con la limitazione di escludere cuffie troppo impegnative a livello di pilotaggio. Se non hai fretta potresti ordinarlo il Lotoo. Comunque, se vuoi un dac a batteria e non hai problemi di budget io prenderei il xDSD Gryphon.
Non ci avevo fatto caso. Allora aspetterò la disponibilità del looto in quanto iFi xDSD Gryphon è troppo caro per l'effetivo uso che ne farei (ascolto saltuario a tarda ora o qualche volta in esterno)Pietro ha scritto:Sulla carta è un eccellente dongle, ma se hai intenzione di usarlo con uno smartphone, direi che l'iFi GO bar non mi sembra molto adatto. A mio parere ha una potenza eccessiva per essere alimentato da uno smartphone (475mW@32Ω sulla 4,4mm bilanciata / 300mW@32Ω sulla 3,5mm sbilanciata). Forse sarebbe più adatto ad essere utilizzato con un Pc....