L’altra mia Stax, una 700, va benissimo.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare? Mandarla all’importatore? Costo della riparazione? Comprare una 009 e buttare questa?
Solo grazie a chi lo consigliò a meSummicron ha scritto:Miracolo!! Madmax avevi ragione! Ho fatto quel che mi hai suggerito e tutto è tornato a posto. Non so come ringraziarti, sei un grande
A me fu spiegato ma la memoria mi tradisceselby998 ha scritto:A parte l'happy end, ci deve pur essere una spiegazione tecnica per il miracoloso ripristino
Si il movimento da fare è quelloBarone Birra ha scritto:Non ho capito, è tipo orologio meccanico che devi dare la carica per attivare i pannelli elettrostatici?!? :D
Non ti sbilanciare mio figlio vive in ToscanaSummicron ha scritto:Ragazzi, a caval donato non si guarda in bocca! E non so quale altro proverbio citare. Tecnicamente per me è incomprensibile, difatti non sono un tecnico. So solo che se capiterò a Foggia saprò chi invitare a pranzo nel miglior ristorante della città!!!!
Summicron ha scritto:Madmax, io vivo ad Arezzo città, se capiti da queste parti fammelo sapere, ci mettiamo d’accordo e ci facciamo una spaghettata volentieri. Chissà quante cose abbiamo da raccontarci sulla comune passione. Puoi anche scrivermi in privato. Ti aspetto!