L’ ho utilizzato dopo il VDH Silver Hibryd e prima dell’attuale TSW6000 di cui ne è la versione in argento . Mi è piaciuto , mi sono piaciuti tutti i cavi Ortofon provati , che per me restano sottovalutati credo solo per il fatto che non costano uno sproposito .
Presente, sul braccio Epa 100, alle mie orecchie un eccellente cavo. Come dice giustamente Nimalone, è sottovalutato probabilmente perchè costa il giusto
È un cavo ben fatto e lo utilizzo da tempo. Prima nel vecchio giradischi, faceva parte del pacchetto. Quando ho cambiato giradischi il negoziante mi ha consigliato di tenerlo e così ho fatto, ma non ti saprei descrivere le caratteristiche soniche. Io con i cavi non ci capisco un tubo, non sono mai riuscito a sentire differenze tra cavi.
Grazie a tutti. L'ho preso per l'Ortofon ta-210 (braccio) verso l' Ortofon T20Mk2 (SUT). Poco colorato ma "nitido", mi pare buono (alle mie orecchie); dieftti? molto rigido ma una volta installato non lo tocco più. grazie a tutti.
Ho quello con attacco RCA e mi piace; al momento lo uso come cavo di segnale “non phono”, dal momento che i miei giradischi non hanno cavo intercambiabile.