Da Walkiria77 Gio Ago 04 2022, 12:05
stefanopergolizzi1 ha scritto:Diffamato???
C'è scritta la verità di quanto accaduto, che è esattamente ciò che ho scritto io, nonché l'opposto di quanto hai scritto tu.
In ogni caso nei vari mercatini le persone poco serie devono essere segnalate.
Aggiungo alla tua battuta, che io ho scritto e chiamato ma senza risposte.
La tua verità! I fatti parlano chiaro.
Mi hai contattato il 27 luglio, da lì una decina di messaggi per trattare il prezzo e chiedere foto, ai quali ho sempre risposto prontamente. Lo steso vuoi anche il contatto telefonico, chiarisco che sono disponibile a rispondere solo il pomeriggio, ma insisti a chiamare di sera dopo le 20.00 e poi ti stupisci che dopo 8 giorni ho venduto ad altri? Che diritto di prelazione avevi?
Oltre a te altri due che mi hanno fatto perdere solo tempo, mentre un quarto in mezza giornata ha iniziato e chiuso la trattativa e domani riceverà i cavi per posta.
Non contento mi insulti, violi la mia privacy pubblicando messaggi privati e mi diffami pubblicamente, in nome di una prelazione inesistente, non mi avevi dato nemmeno l’indirizzo per calcolare le spese di spedizione o proposto le modalità di pagamento (cosa che si poteva fare con un messaggio vista l’incompatibilità di orari per la chiamata vocale).
Ultima modifica di Walkiria77 il Gio Ago 04 2022, 15:03 - modificato 2 volte.