Da qualche mese, grazie anche al rinnovamento del mio impianto, ho incrementato esponenzialmente le mie ore di ascolto. Il problema sorge ovviamente per il fatto che la mattina presto e la sera tardi per non inimicarmi famiglia e condomini non posso ascoltare a volume adeguato.
E quindi ho deciso di valutare la possibilità di aggiungere al mio setup una cuffia ed il relativo amplificatore, considerando che il mio HEGEL H390 non è dotato di presa cuffia.
E’ un mondo per me assolutamente sconosciuto e chiedo quindi dei suggerimenti su quali prodotti orientarmi, considerando che non avrò possibilità di ascolto dei prodotti e dei fattori seguenti:
- - Ascolto 80% jazz – 15% rock progressivo – 5% altro
- - La sorgente è un lettore cd Lyngdorf CD2
- - Essendo la postazione d’ascolto a poco più di 4 metri dall’impianto ho bisogno di telecomando per l’ampli e cavo sufficientemente lungo per la cuffia
- - Budget disponibile attorno ai 2.000 euro.
La mission è possible?
E quindi ho deciso di valutare la possibilità di aggiungere al mio setup una cuffia ed il relativo amplificatore, considerando che il mio HEGEL H390 non è dotato di presa cuffia.
E’ un mondo per me assolutamente sconosciuto e chiedo quindi dei suggerimenti su quali prodotti orientarmi, considerando che non avrò possibilità di ascolto dei prodotti e dei fattori seguenti:
- - Ascolto 80% jazz – 15% rock progressivo – 5% altro
- - La sorgente è un lettore cd Lyngdorf CD2
- - Essendo la postazione d’ascolto a poco più di 4 metri dall’impianto ho bisogno di telecomando per l’ampli e cavo sufficientemente lungo per la cuffia
- - Budget disponibile attorno ai 2.000 euro.
La mission è possible?