buongiorno a tutti ascolto moltissima musica classica in mobilità ma non sono soddisfatto del suono.utilizzo poco lo smartphone.utilizzo tantissimo un lettore Fiio m6 che mi piace perché molto compatto le cuffie sono degli auricolari bose sound sport cablate , ho anche acquistato un ampli Fiio btr1 che migliora un pò ma non come vorrei ,in più con il bluetooth mi scarica velocemente il M6
prima domanda: meglio cambiare cuffie? se si quali auricolari cablati?,budget €150/200
2)ampli btr1 non buono?cambiare quello?si può collegare non in modo bluetooth ma con un cavo? btr1 usb a M6 usb c
3)avevo pensato di prendere un ampli tipo il Fiio q3 ma da quello che ho capito sarebbe un controsenso perché il mio M6 è già un dac
grazie mille
prima domanda: meglio cambiare cuffie? se si quali auricolari cablati?,budget €150/200
2)ampli btr1 non buono?cambiare quello?si può collegare non in modo bluetooth ma con un cavo? btr1 usb a M6 usb c
3)avevo pensato di prendere un ampli tipo il Fiio q3 ma da quello che ho capito sarebbe un controsenso perché il mio M6 è già un dac
grazie mille