Scrivo questo breve post per raccontarvi la mia esperienza molto positiva con le aziende riportate nel titolo.
A fine dicembre ho acquistato un amplificatore cuffie Pathos Aurium usato da Playstereo.
L'ampli mi è arrivato come al solito in tempi brevissimi, come da prassi di Playstereo.
L'ho potuto ascoltare solo al rientro dalle vacanze di Natale e da subito ho notato un fruscio di fondo che si manifestava nella prima mezz'ora di ascolto, diciamo prima che l'ampli andasse "in temperatura" .
Così ho scritto una email al servizio clienti Pathos, che mi ha confermato il fatto che si trattasse di un'anomalia e mi ha invitato a inviare l'ampli per un controllo.
A quel punto ho contattato PlayStereo per verificare la garanzia. Il Sig. Ventura in persona mi ha rassicurato sul fatto che avrebbero coperto loro i costi di riparazione, dovevo solo spedire l'ampli a loro o direttamente all Pathos.
Trovandomi a passare dalle parti di Vicenza, ho deciso di andare di persona per evitare la spedizione ed ho preso accordi di conseguenza con il servizio clienti Pathos.
Così stamattina ho portato l'ampli in fabbrica dove è stato controllato e riparato in meno di due ore.... a costo zero.
Che dire, è bello vedere due aziende lavorare così bene per i propri clienti!
A fine dicembre ho acquistato un amplificatore cuffie Pathos Aurium usato da Playstereo.
L'ampli mi è arrivato come al solito in tempi brevissimi, come da prassi di Playstereo.
L'ho potuto ascoltare solo al rientro dalle vacanze di Natale e da subito ho notato un fruscio di fondo che si manifestava nella prima mezz'ora di ascolto, diciamo prima che l'ampli andasse "in temperatura" .
Così ho scritto una email al servizio clienti Pathos, che mi ha confermato il fatto che si trattasse di un'anomalia e mi ha invitato a inviare l'ampli per un controllo.
A quel punto ho contattato PlayStereo per verificare la garanzia. Il Sig. Ventura in persona mi ha rassicurato sul fatto che avrebbero coperto loro i costi di riparazione, dovevo solo spedire l'ampli a loro o direttamente all Pathos.
Trovandomi a passare dalle parti di Vicenza, ho deciso di andare di persona per evitare la spedizione ed ho preso accordi di conseguenza con il servizio clienti Pathos.
Così stamattina ho portato l'ampli in fabbrica dove è stato controllato e riparato in meno di due ore.... a costo zero.
Che dire, è bello vedere due aziende lavorare così bene per i propri clienti!