Vorrei ringraziare pubblicamente Playstereo, perché mi è capitato di rado di ricevere un trattamento del genere come cliente.
A seguito dell’acquisto, peraltro di minimo valore, di un ricambio per una mia cuffia, ho avuto un problema di compatibilità e montaggio.
Segnalato il problema, per di più non causato da loro, ho ricevuto dopo pochi giorni e senza sborsare un centesimo, non la sostituzione del pezzo comprato, ma il ricambio completo di tutto il comparto di cui il pezzo faceva parte, che credo valga circa 4 o 5 volte la mia spesa e forse di più.
Tanto di cappello, raramente ho incontrato commercianti di questo livello!
A seguito dell’acquisto, peraltro di minimo valore, di un ricambio per una mia cuffia, ho avuto un problema di compatibilità e montaggio.
Segnalato il problema, per di più non causato da loro, ho ricevuto dopo pochi giorni e senza sborsare un centesimo, non la sostituzione del pezzo comprato, ma il ricambio completo di tutto il comparto di cui il pezzo faceva parte, che credo valga circa 4 o 5 volte la mia spesa e forse di più.
Tanto di cappello, raramente ho incontrato commercianti di questo livello!