aircooled ha scritto:sia non accettabile il concetnon credo to MY FI, del resto ogni produttore fa solo ed esclusivamente la sua HIFI, se cosi non fosse tutti i prodotti avrebbero le stesse caratteristiche, fortunatamente non è cosi, ma esistono comunque delle regole scritte da rispettare altrimenti si farebbero solo ciofeche MY FI i recensori poi anche loro quando descrivono le loro sensazioni di ascolto non fanno altro che proporre la loro interpretazione( questo se il recensore non è imbrigliato in altri interessi) poi se il gusto di qualcuno rientra in quello della maggioranza degli appassionati diventa un recensore di successo perche molti si riconosceranno nel suo sentire o se preferisci nella sua MY FI
....sia non accettabile il concetnon credo to MY FI.....
....i recensori poi anche loro quando descrivono le loro sensazioni di ascolto non fanno altro che proporre la loro interpretazione( questo se il recensore non è imbrigliato in altri interessi).....
Le tue 2 frasi che ho estrapolato dal contesto...hanno un comune denominatore.
Ti faccio un esempio lampante....sul motivo per il quale pur essendo eticamente d'accordo con te sul fatto che sia i produttori....e sia i recensori...ACCETTANO il concetto MyFi...FATTIVAMENTE poi, così NON E'.
Esempio: Un recensore scrive che un diffusore, per misure...ascolti...riscontri di vendite..ecc.ecc. è un ottimo diffusore: Questo (come dici tu...) in qualche modo PUO' essere liberamente e giustamente interpretato come concetto MY FI. Se poi.....io, in risposta al recensore, dico che quel diffusore al di la delle misure,delle vendite..ecc.ecc. suona come una ranocchia che ansima durante un amplesso.....di colpo, la mia teoria, NON viene accettata come visione My Fi dello stesso oggetto. Allora: Io leggo una recensione. E credo (se non sono malizioso) che ciò che ho letto, sia solo l'espressione del personale gusto del recensore, e anche se non condividendo la stessa la accetto coma tale. Al momento che io dico al recensore che la penso in modo totalmente opposto dal suo, egli NON accetta la mia visione dell'oggetto come una interpretazione My Fi della stessa.....ma si barrica dietro misure,riscontri,esperienza...ecc.ecc..per fare in modo da far apparire agli occhi degli altri.....NON le due teorie, come contrastanti ma ambedue "My Fi"....ma bensì la sua al di sopra di ogni possibile critica, e la mia quella di un povero scellerato che non sa ascoltare....
Ora:Se io non sono malizioso.....c'è da dire che il recensore, non accettando la mia diversa visione dell'oggetto, NON accetta la teoria del MY FI. Se sono malizioso, e penso che non accetta la suddetta visone My FI, per ovvi motivi pubblicitari/economici.....comunque (anche in questo caso) non è possibile parlare di My Fi, in quanto la sua recensione dovrà per forza di cose....essere abilmente "pilotata"...
Ho detto qualcosa di sbagliato?