bluenote ha scritto:E’ il mio primo post su questo forum per cui saluto prima tutti i partecipanti.
C’ero anch’io ieri a casa di Guglielmo per questo ennesimo incontro tra cuffiofili, anche se a dire la verità io non lo sono affatto, dato che ho solo una semplicissima Senneheiser HD 555.
Ingaggiato, come al solito senza compenso , come disc-jockey e armato del mio fido Sony Vaio+HiFace M2Tech collegata in coassiale ad un convertitore Benchmark, a rendere partecipi gli astanti delle meraviglie della musica liquida, ho potuto ascoltare, anzi riascoltare, il Peyote con la HD800, che tanta ammirazione aveva suscitato in me giusto una settimana fa a casa di Salvatore.
La prima sensazione non è stata molto positiva perché avevo ancora in mente il risultato ottenuto dall’accoppiata con una sorgente però di ben altro spessore, Lector Digicode 2.24. Poi, dopo un po’ di brani, complice l’adattamento dell’orecchio al nuovo suono, ma soprattutto la digestione in atto dopo l’ottimo pranzo in una trattoria di Montesacro , mi sono divertito molto ad ascoltare le varie combinazioni.
Ciao
Maurizio
benvenuto!!!