Qualcuno di voi può dirmi quale è il vero brand delle A&G E88CC che la Klimo utilizza nei suoi pre?
Grazie, Emanuele
ema49 ha scritto:
Qualcuno di voi può dirmi quale è il vero brand delle A&G E88CC che la Klimo utilizza nei suoi pre?
Grazie, Emanuele
indifd ha scritto:ema49 ha scritto:
Grazie, Emanuele
Ciao Emanuele,
le valvole che trovi marchiate AEG E88CC possono essere:
- se sei molto fortunato di produzione TFK Ulm
- molto più probabilmente delle produzioni russe equivalenti circa alle Sovtek 6922 se queste valvole erano presenti in un pre Klimo
Se riesci a postare un link ad una foto delle tue ti posso dire quel' è il produttore
Buoni ascolti
Ferdinando
vulcan ha scritto:Ema se ci posti una foto si vede subito se è Sovietica
Ti auguro sia una Siemens o TLFK
ema49 ha scritto:
sono russe.. ho inviato le foto a Ferdinando. Tuttavia mi sembra di aver raggiunto un buon risultato (il migliore con le valvole a mia disposizione) utilizzando una TFK come input e le due A&G come driver. La sperimentazione comunque continua..
La klimo non utilizza piu' Valvole Tedesche ormai da molti anni.ema49 ha scritto:
Grazie, Emanuele
vulcan ha scritto:Gaetano questo piccolo spazio si arricchisce di un altro partecipante
piodegliulivi ha scritto:vulcan ha scritto:Gaetano questo piccolo spazio si arricchisce di un altro partecipante
piodegliulivi ha scritto:Caro Biscottino,
Avrei proprio bisogno di un po di quelle magnifiche "Crostatine"
a presto.
So gia tutto.biscottino ha scritto:piodegliulivi ha scritto:Caro Biscottino,
Avrei proprio bisogno di un po di quelle magnifiche "Crostatine"
a presto.
LE ho fatte assaggiare anche al nostro amico Gustavo, ed ha molto apprezzato.
Sal.