Tanto che oserei dire che se uno ha delle dinamiche anche TOTL (di quelle facili) meglio investire in una sorgente di alto livello e per muoverle basta attaccarci questa scatoletta.
In pratica è come se "non esistesse" nella catena.
JacksonPollock ha scritto:
Per me promosso, concordo con Carlo sul fatto che esistono bestioni più raffinati ma non sul fatto che sia "da comodino".
Ho avuto amplificatori (ancora oggi osannati) che costano il quasi 5 volte e che non danno nulla di più (anzi... di meno).
JacksonPollock ha scritto:Ultimissimo aggiornamento.
Finalmente sono riuscito ad ascoltare le differenze tra i filtri del Qutest...
Non differenze trascendentali ma con il Topping passano diversamente da altre amplificazioni che le coprono.
Quanto alla timbrica che esce dall'abbinamento con l'Inglese devo dire... Pensavo più spietato.
Con la Denon rimane un ascolto che non definirei proprio relax, con la Z1R invece si genera una sorta di alchimia che permette ascolti prolungati.
Mi rimane solo la curiosità dell'uscita bilanciata per che da quello che leggo dovrebbe avere ancora un ulteriore spunto sulla SE.
Per me promosso, concordo con Carlo sul fatto che esistono bestioni più raffinati ma non sul fatto che sia "da comodino".
Ho avuto amplificatori (ancora oggi osannati) che costano il quasi 5 volte e che non danno nulla di più (anzi... di meno).
Con una sorgente di livello adeguata al genere che ci piace, soprattutto dagli ingressi bilanciati, va benissimo per un ascolto di qualità e quantità.
Barone Birra ha scritto:Serve se hai un cavo xlr in dotazione sulla cuffia.
Barone Birra ha scritto:Se ti fai un cavo aftermarket xlr, poi preferibilmente non usi lo stock più scarso.
L'hai detto tu che è utile per un secondo impianto da comodino, magari chi si è fatto un cavo ha già un impianto superiore. Del resto non capisco perché vista negativamente la possibilità di poter usare diverse connessioni. Non è neanche il primo ad avere l'uscita XLR per convenienza, pur se è identica a quella jack, è così persino il mio Benchmark HPA4.JacksonPollock ha scritto:Barone Birra ha scritto:Se ti fai un cavo aftermarket xlr, poi preferibilmente non usi lo stock più scarso.
Un XLR a 4 pin semi-cantinaro costa come l' L50...
Ha senso se hai già un ampli che esce in bilanciato reale o almeno con un gain superiore.
Diversamente farsi un XLR per questo cinesotto è uno spreco di danaro.
hai qualche link per farmi un'idea?JacksonPollock ha scritto:Bilanciata vera, serve una patch TRS.
Se devi farla in autonomia serve un jack 6.3 stereo, altrimenti ci sono quelle da DJ che vanno alla grandissima.