luca.camanni ha scritto:Ciao,
senz'altro, per questo mi riservo più tempo ascoltando diverse elettroniche capendo anche che tipo di suono mi aggrada maggiormente.
C'è da dire che le 2 ore passate con il Nordlys sono difficili da scordare e sinceramente non mi sarei mai aspettato una dinamica cosi marcata
Il Nordlys è un apparecchio top, è energico, dinamico, veritiero, dolce quando serve. Gestisce egregiamente la micro e macrodinamica essenziali per godere appieno un brano sonoro. E' un pre che se accompagnato con i giusti componenti contribuisce nel riprodurre l'evento sonoro quanto piu' vicino possibile al realismo. Un pre che una volta ascoltato non ti và bene piu' nulla. Il pre come lo hai provato è già ottimo, ma non sottovalutare il vantaggio che lo puoi ordinare come un abito cucito addosso. Magari farlo equipaggiare con trasformatori Hashimoto al posto degli pur ottimi Sowter , valvole GEC ed altro. Costerebbe di piu , ma ottieni un apparecchio che non ha pari. Il Nordlys non è secondo a nessuno, e Lorenzo è il ns. Kondosan italiano.