c'è trivella e trivella
Ultima modifica di vick il Gio Ott 07, 2010 6:59 pm - modificato 1 volta.
Cosa cosa??? mi era sfuggito...imput imputLuca58 ha scritto:Fa' 'vaini...tanto esce il Fortissimo!
aircooled ha scritto:
ma no conta solo il tie, la toccata non l'avevo ancora notatavick ha scritto:aircooled ha scritto:
Perchè ti tocchi??per scaramzia????io ci credo a quello che scrivi ..o no???
vick ha scritto:Cosa cosa??? mi era sfuggito...imput imputLuca58 ha scritto:Fa' 'vaini...tanto esce il Fortissimo!
aircooled ha scritto:
le parole giuste erano: per quel prezzo forse è l'unico che mantiene un equilibrio negato a molti altri anche blasonati
ri
purtroppo per mantenere la qualità qualcosa soffre sempre, certo se lo facessero fare a qualche cinese...vick ha scritto:C'è differenza tra desiderare un oggetto o volerlo. Il Crescendo orami era mio "per dire" mi sono letto decine di pagine mi bastava ascoltarlo evvia,ma mancando l'ultimo tassello,il più importante,la reperibilità uno si raffredda.Invece un desiderio può durare mesi, anni finchè arrivi a decidere, ecco quallo è il momneto che uno può scazzarsi...
aircooled ha scritto:che impt? ti freddi per 10 giorni figurati per qualche mese
Caro mio,non ho deciso nulla per ora sto in standby, non è la prima volta che affronto il problema cdp.Ho avuto diversi amori ma mai consumati...platonici sono difficilotto lo riconosco.matley ha scritto:scusate ma scrivete troppo e unnovvoglia di legge....
vick ma tu vai in sbilanciato...o prevedi di andare in bilanciato...
che hai deciso
Tante volte ci penso..se vincessi il Super....sia cosa mi comprerei...di tutto più, purtroppo devo fari i $conti$ in famiglia,quindi devo realizzare il massimo con il minimo $esborso$ tanto per distrarmi un pò...dimenticare i momenti difficili per nonmatley ha scritto:sbilanciato = CRESCENDO
bilanciato = FORTISSIMO
sempre che ti piacciano ste ciofeche..
Risparmia il tempo e il denaro per venire a Verona invano.vick ha scritto:....che faccio giro come un e.b.e.t.e. tutto il triveneto?
Pensavo anch'io ma AA magari mi da lista dei suoi rivenditori che ho già, e comunque come fanno a sapere dal commerciale chi lo tiene o l'ha venduto? invece potrei dire al commerciale, visto che nesuuno se lo fila in DEMO mi faccio un giretto in Azienda lo ascolto e lo porto via con il 50% di sconto...alla faccia dei rivenditoriLuca58 ha scritto:La cosa piu' semplice mi senbra quella di chiedere ad AA...
quella roba li solo air riesce a farlae lo porto via con il 50% di sconto...alla faccia dei rivenditori
vedo vedi che c'è stato un apripista? ma torniamo al confronto sonico...mi stò chiedendo come mai l'AA mette sul mercato un prodotto che darebbe fastidio ad altri cavalli di razza della stessa scuderia come il ROSSINI?mi pare che tutto sommato non valga più la pena di acquistarlo,il Crescendo costa almeno la metà.Secondo, un pensiero che non mi aveva mai sfiorato,e se provo ad accoppiare un convertitore al mio PD73? senza svenarmi, ne esistono a poco prezzo?tanto per tirare avanti e aspettare momenti migliori?Premetto riguardo ai convertitore a/d non ci capisco nullaaircooled ha scritto:quella roba li solo air riesce a farlae lo porto via con il 50% di sconto...alla faccia dei rivenditori