@Astaroth_81NON è un DAP! è solo un "giradischi"... lo scrivo perché rischia di essere incompreso. Però costa come un dap, quindi penso faccia bene il suo lavoro.
Io attacco lo xduoo xd05 bal al pc o all'iphone o all'ipad, ascolto da vox, da sd oppure da idagio (e un po' qobuz, ma mi pare che sia sempe peggio...). Ultimamente scarico flac da bandcamp e acquisto musiche da diversi fornitori (direttamente dalle case, tipo chandos, oppure da HD, per esempio. Mi basta che siano belle musiche ben registrate!).
qualche volta mi porto dietro il dx50, adesso come scritto aspetto il cavo coassiale per usarlo come sorgente quando viaggio dove non ho internet ma voglio/posso usare il dac/amp migliore.
La mia cuffia è una ath MSR7B però uso soprattutto iem e auricolari, perché non ho posto:
Moondrop Blessing2 come iem
ho appena ordinato le NiceHCK ebx21 perché ho scoperto che adoro gli auricolari (earbuds). Ho una VE Monk lite, un vecchio akg che è s tu p e n d o (non so il nome) e una serie di iem che mi sono servite per cominciare ad imparare ad ascoltare (le final e2000, tinhifi t2).
desideri: R70X (non potendo le Clear...) e le Rose Technics Maria II o le nuove earbuds che escono quest'anno...
PS per viaggiare vorrei in piccolo dongle per quando vado in bici, tipo... , ma ho paura che non mi piaccia niente a prezzo potabile... per cui tra qudelix k5 o lo xq 25 penso che alla fine acquisterò un VE Odissey... mi baso anche su questa pagina:
https://hifigo.com/blogs/review/usb-dac-amp-dongles-reviewed-and-rated
PPS xduoo fa anche DAP senza internet... stesso prezzo del giradischi o meno. Dicono con buon suono,tendenzialmente "neutro" e dettagliato, scrivono...