carloc ha scritto:Ma figurati!giovanni67 ha scritto:Scusatemi, non volevo assolutamente fare il "maestrino".carloc ha scritto:Appunto...PierPP ha scritto:eh l'ho visto cosa era... <3
Si scherza tra di noi
Giova' io sono il giullare del forum
carloc ha scritto:Ma figurati!giovanni67 ha scritto:Scusatemi, non volevo assolutamente fare il "maestrino".carloc ha scritto:Appunto...PierPP ha scritto:eh l'ho visto cosa era... <3
Si scherza tra di noi
Si anche io avevo fatto gli stessi calcoli.. neanche le HE400I ?SimoneFil ha scritto:A 37 ohm della sundara quei 1.5w andranno a occhio e croce a 300mW, un po'pochini
sono ancora più dure le he400i, bassa impedenza e bassa sensibilità hanno bisogno di corrente. Van d'accordo con stati solido correntosiAlta Fedeltà ha scritto:Si anche io avevo fatto gli stessi calcoli.. neanche le HE400I ?SimoneFil ha scritto:A 37 ohm della sundara quei 1.5w andranno a occhio e croce a 300mW, un po'pochini
Beh un ampli a SS per una planare anche partendo da un entry level se la cava benissimo. Anche un banale Topping L30 o un Liquid Spark stai sui 100 euro e di corrente ne hai in abbondanzaAlta Fedeltà ha scritto:Azz ci tenevo molto a provare una magnetoplanare, qualche altra alternativa?
Le hai provate???SimoneFil ha scritto:sono ancora più dure le he400i, bassa impedenza e bassa sensibilità hanno bisogno di corrente. Van d'accordo con stati solido correntosiAlta Fedeltà ha scritto:Si anche io avevo fatto gli stessi calcoli.. neanche le HE400I ?SimoneFil ha scritto:A 37 ohm della sundara quei 1.5w andranno a occhio e croce a 300mW, un po'pochini
marino ha scritto:Le hai provate???SimoneFil ha scritto:sono ancora più dure le he400i, bassa impedenza e bassa sensibilità hanno bisogno di corrente. Van d'accordo con stati solido correntosiAlta Fedeltà ha scritto:Si anche io avevo fatto gli stessi calcoli.. neanche le HE400I ?SimoneFil ha scritto:A 37 ohm della sundara quei 1.5w andranno a occhio e croce a 300mW, un po'pochini
Personalmente uso le he400i con 50mW a stato solido e 250mW a valvole...e non sento necessità di maggior potenza....