Ciao a tutti, ascolto musica in cuffia, posseggo ampli Marantz hd dac1 e cuffie Shure srh1540. Volevo cambiare il mio lettore cd un po’ datato, l’Onkyo dx 7355 con il nuovo Nad c568, molto più costoso e di livello superiore. Messi a confronto per più giorni non ho notato nessun miglioramento nella resa musicale, anche collegando con l’ottico l’Onkyo e col coassiale il Nad. Ma per salire di livello devo spendere di più? Qualcuno sa consigliarmi qualche ottimo lettore cd? Budget 1000 euro. Grazie.
Onkyo dx7355 contro Nad c568
ceannabeinne- Member
- Numero di messaggi : 22
- Messaggio n°1
Onkyo dx7355 contro Nad c568
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 28616
- Messaggio n°2
Re: Onkyo dx7355 contro Nad c568
per mia esperienza dopo aver provato svariati lettori con meccaniche di tutto rispetto
con 1000 euro usato
io ne ho speso 900
C.E.C. TL 51 Z
con 1000 euro usato
io ne ho speso 900
C.E.C. TL 51 Z
Poonie- Vip Member
- Numero di messaggi : 1512
- Messaggio n°3
Re: Onkyo dx7355 contro Nad c568
Per salire di livello, a mia personalissima opinione occorrono ampli e DAC separati, laddove le scelte in fase di abbinamento possono soddisfare di più il gusto personale.ceannabeinne ha scritto:Ciao a tutti, ascolto musica in cuffia, posseggo ampli Marantz hd dac1 e cuffie Shure srh1540. Volevo cambiare il mio lettore cd un po’ datato, l’Onkyo dx 7355 con il nuovo Nad c568, molto più costoso e di livello superiore. Messi a confronto per più giorni non ho notato nessun miglioramento nella resa musicale, anche collegando con l’ottico l’Onkyo e col coassiale il Nad. Ma per salire di livello devo spendere di più? Qualcuno sa consigliarmi qualche ottimo lettore cd? Budget 1000 euro. Grazie.
Il budget dipende dagli obiettivi e viceversa.