Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ?

Mobius
    Mobius
    Member
    Member

Numero di messaggi : 13

Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? Empty Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ?

Messaggio Da Mobius Mar Apr 27 2021, 21:38

Ciao,
    Qualcuno ha avuto modo di provare o ha opinioni in merito sul risultato riguardo ad alcune schedine made in China che implementano un dac basato sui chip TDA1541 e SAA7220 (evito di postare link, ma è facile fare una ricerca)

Le schedine in questione hanno una zoccolatura per inserire i chip suddetti, da acquistare quindi a parte.

Qualcuno li ha provati ? Avere un buon dac in grado di eguagliare il mio semi defunto cd40 sarebbe un piccolo (forse grande) sogno.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2002

Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? Empty Re: Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ?

Messaggio Da Alta Fedeltà Mar Apr 27 2021, 22:03

Penso ti convenga comprarne uno usato.

Ciao
    Marley
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1512

Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? Empty Re: Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ?

Messaggio Da Poonie Mer Apr 28 2021, 14:19

La penso allo stesso modo.

-- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da dankan73 Mer Apr 28 2021, 17:53

Mobius ha scritto:Ciao,
    Qualcuno ha avuto modo di provare o ha opinioni in merito sul risultato riguardo ad alcune schedine made in China che implementano un dac basato sui chip TDA1541 e SAA7220 (evito di postare link, ma è facile fare una ricerca)

Le schedine in questione hanno una zoccolatura per inserire i chip suddetti, da acquistare quindi a parte.

Qualcuno li ha provati ? Avere un buon dac in grado di eguagliare il mio semi defunto cd40 sarebbe un piccolo (forse grande) sogno.
    Ti consiglio di leggere qui 
    https://www.giardinoelettronico.com/t663-tda1541a-liscio-o-nos-zos

BandAlex é diventato una autoritá in fatto di 1541 il suo HDAC+ ne monta addirittura due  cheers e tutto é partito dalla discussione sopra.

Io ascolto l'HDAC+ in versione beta da qualche mese e suona da paura Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? 775355 .
    Trovi info qui
    https://www.giardinoelettronico.com/t1254-nuova-scheda-hdac
    Mobius
    Mobius
    Member
    Member

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Mobius Mer Apr 28 2021, 22:03

Io ascolto l'HDAC+ in versione beta da qualche mese e suona da paura Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? 775355 .
    Trovi info qui

Bellissimo! Appena riesco monto quel che rimane del mio cd40 e provo a vedere come va col AA Fortissimo, se l'analiticità dell'ampli lo mette in difficoltà mostrandone i limiti o se viceversa ne aumenta i pregi, io ho quache dubbio, proverò  Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? 1f609  Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? 1f609  Assemblarsi un dac basato sul 1541, oggi è possibile ? 1f609

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 08:52