Il mio dubbio:come è possibile che ascoltare una registrazione di una registrazione assomigli così tanto alla registrazione originale,tanto da farti venire il dubbio che il primo video sia in realta la traccia rippata da un cd(e magari compressa in mp3 a 320kbit),e non invece la registrazione tramite videocamera del suono riprodotto?Praticamente possiamo dire che l'unica o una delle poche differenze è solo il fatto che nella mia registrazione si sente in piu l'apporto del riverbero della mia stanza e tutto è piu in profondità,piu distante,per il resto son molto rassomiglianti.E non si tratta neanche di un disco con solo uno strumento che sarebbe facile da registrare! Non so dire se questa cosa sia normale,oppure faccio bene a farmi delle domande.
la videocamera è questa,e non ha nulla di professionale come vedete.uso pure il microfono integrato:
P.S. mi scuso perchè forse sarò ripetitivo,ma questo è ora il mio "campo di indagine audiofila" attuale,dopo che ho concluso l'argomento vibrazioni e rodaggio.
la videocamera è questa,e non ha nulla di professionale come vedete.uso pure il microfono integrato:
P.S. mi scuso perchè forse sarò ripetitivo,ma questo è ora il mio "campo di indagine audiofila" attuale,dopo che ho concluso l'argomento vibrazioni e rodaggio.