Il pre phono ho un DJ. L'ambiente tutti sarà 50mq
Cambio Amplificatore
Fabio Di Genova- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°26
Re: Cambio Amplificatore
Teraphoto- Vip Member
- Numero di messaggi : 3898
- Messaggio n°27
Fabio Di Genova ha scritto:........... Ora uso dei cavi in argento che non so che marca sono. Volevo passare anche dallo spellato al banana......
dallo spellato alle banane aggiungi un contatto, rimani con quello e serra bene.
Ciao
Paolo
Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175U – TV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
Fabio Di Genova- Member
- Messaggio n°28
Ok
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°29
Non hai bisogno di tanta potenza dai 20 W ai 50 W per le info che mi hai dato, forse un ampli della NAIM ti potrebbe piacere come suono.
Fabio Di Genova- Member
- Messaggio n°30
Certo
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°31
Sei un po' criptico nelle risposte che dai ..
Fabio Di Genova- Member
- Messaggio n°32
Perché sono a lavoro
Rob17_107- Member
- Numero di messaggi : 32
- Messaggio n°33
Io ho un Onix A-120 mk1, una delle primissime versioni, senza telecomando. è un dual mono da 120w/ch e non posso che parlarne bene. Tempo fa ho fatto un upgrade cambiando i pochissimi condensatori sul segnale e aumentando le capacità di filtraggio, ed è migliorato ulteriormente. E' un ottimo ampli, ha un suono molto raffinato e una bella riserva di potenza. Non è quel suono freddo e analitico , ma nemmeno troppo caldo e sornione. La versione più piccola dovrebbe mantenere la stessa impostazione credo, poi non so se nelle versioni più recenti abbiano cambiato impostazione sonora.
Fabio Di Genova- Member
- Messaggio n°34
Grazie. Ora valuto Naim in circolazione (ho trovato un Nait XS) o anche quel Onix a65 molto bello.
Fabio Di Genova- Member
- Messaggio n°35
Buongiorno. Allora sarei quasi arrivato alla scelta finale. Sono indeciso tra un Rega Brio r...semmai quello nuovo e un affascinante Atoll in80. Che dite? Chi meglio con i le mie 602 s3?