Non sono molto larghi anzi, però sono piuttosto allungati, un po' a "siluro", forse è più che altro questa conformazione che entra abbastanza nel canale a essere giusta per le mie orecchie, dovrei provarne anche qualcuno in silicone con questa forma.djansia ha scritto:
Senza umettare però deflori le orecchie senza usare un minimo di cortesia, gentilezza ...
Scherzi a parte, se entrano senza sforzo spero anche che l'isolamento sia comunque completo.
IEM: tips e accessori
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°26
Re: IEM: tips e accessori
djansia- JuniorMember
- Numero di messaggi : 335
- Messaggio n°27
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°28
Ecco, guardando la tua foto io utilizzo quelli a sinistra, suppongo quelli a destra, "ripieni" dietro, siano in memory foam e si inseriscono nel modo che hai ben spiegato più su. Probabilmente allora uso davvero il foam...più che altro per capire cosa comprare quando saranno consumati
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°29
Preso il nuovo EVO10 di Effect Audio con il sistema ConX, così con un cavo solo acchiappo tutte le terminazioni che mi servono
Vi saprò dire
https://www.effectaudio.com/evo-series/evo10.html
Vi saprò dire
https://www.effectaudio.com/evo-series/evo10.html
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
Lu Mazzmarill- JuniorMember
- Numero di messaggi : 267
- Messaggio n°30
Riprendo questa discussione perché sto avendo dei piccoli problemi sulle mie Kinera...
Dove posso trovare dei tips di buona qualità senza svenarmi? SU Amazon la ricerca è frustrante per quanti ce ne stanno...
Dove posso trovare dei tips di buona qualità senza svenarmi? SU Amazon la ricerca è frustrante per quanti ce ne stanno...
IEM: KZ as16; Ikko OH-10; Kinera Nan-Na 2.0