Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
Da Avian Dom Mar 14 2021, 17:52
I tips sono croce e delizia delle iem.
Può essere un po' snervante la ricerca di quelli giusti, ma è il bello del gioco a pensarci bene.
Tralasciando i foam, che a prescindere dalle misure non mi entrano, io ho raggiunto la quadra per le mie Sultan con gli Azla Xelastec. Leggermente a ventosa, tappano bene. Grande suono, tendente al "boomy", ma restituisce in fondo una risposta corretta.
Con le Solaris OG sto andando invece di Jvc Spiral Dot ++, che hanno incredibilmente scalzato i Final Audio, forse per quella lieve firma "bright" che ben si accorda con il basso materico di queste iem.
https://www.mtmtaudio.com/products/azla-xelastec-tpe-soft-eartips-6-sizes-for-in-ear-monitor-iem-earphone
Il sito è fornitissimo, e loro sono molto disponibili. Ma spedendo da Hong Kong aspettatevi almeno 3 settimane per la consegna.
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.