la Lyra Delos oppure una Ortofon. Dovrei montarla sul mio piatto Vpi Prime Scout con il suo braccio unipivot da 9".
Cosa mi consigliate
carloc ha scritto:La Glider la trovo più naturale della Delos.
Sempre molto veloci entrambe negli attacchi ma la Benz, secondo me, ha una fluidità del suono migliore.
Poi sul registro medioalto la trovo più neutra rispetto la Lyra.
Meglio ancora se il guadagno arriva o supera i 66 dB.lalosna ha scritto:Avendola, ti consiglierei la SL a bassa uscita, 0.4 mv, ideale se hai un pre phono con almeno 60 dB di guadagno
Ciao Alessandro, mi dispiace contraddirti, io con un pre-phono attivo ero contentissimo .... fin quando non l' ho sentita con uno step-up a trasformatori.AlessandroCatalano ha scritto:Cari Tutti,
Io ormai sono notoriamente amante del suono Benz Micro e quindi il mio parere potrebbe essere di parte. Ciò premesso io non avrei dubbi sulla scelta Gliger SL. Attenzione però che se si vuole ottenere il massimo non utilizzerei uno step-up ma un pre-phono attivo perché lo step-up rallenta un po in dinamica le Benz in generale.
Un saluto
Alessandro
Ciao Massimo,Massimo ha scritto:Ciao Alessandro, mi dispiace contraddirti, io con un pre-phono attivo ero contentissimo .... fin quando non l' ho sentita con uno step-up a trasformatori.AlessandroCatalano ha scritto:Cari Tutti,
Io ormai sono notoriamente amante del suono Benz Micro e quindi il mio parere potrebbe essere di parte. Ciò premesso io non avrei dubbi sulla scelta Gliger SL. Attenzione però che se si vuole ottenere il massimo non utilizzerei uno step-up ma un pre-phono attivo perché lo step-up rallenta un po in dinamica le Benz in generale.
Un saluto
Alessandro
Ho fatto svariate prove con diversi trasformatori, non tutti vanno bene, evidentemente le avrai sentite con step-up a trasformatori non adatto alle caratteristiche delle Benz.