--eRRe- ha scritto:Io le stò vendendo...
Ma le mie sono le B&W cinesi...
Noooo, ma le hai prese sapendolo, oppure ci sei cascato?
--eRRe- ha scritto:Io le stò vendendo...
Ma le mie sono le B&W cinesi...
Io poi mi sono rotto i marroni di quel suono perfettino, bellino e tanto hi-fi e le ho vendute!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora mi sento meglio...........Venticello Fresco ha scritto:ma dove eravate tutti quando parlavo di queste cose e mi fracassavano le palle dandomi del sordo
Ma infatti ho iniziato a leggere questo 3D aspettandomi un fuoco incrociato contro le B&W, date le discussioni feroci dei periodi passati...aircooled ha scritto:ma dove eravate tutti quando parlavo di queste cose e mi fracassavano le palle dandomi del sordo
Luca58 ha scritto:Cos'e' che non ti piaceva piu' con l'introduzione della serie Nautilus?
matley ha scritto:azzz...
ecco...allora.. è per questo che mi dicono "((esibizionist))".............
io pensavo perchè mi mettevo Chanel
cia massimo
fabiovob ha scritto:matley ha scritto:azzz...
ecco...allora.. è per questo che mi dicono "((esibizionist))".............
io pensavo perchè mi mettevo Chanel
cia massimo
Egoiste......eheheheheheh
Io ho ascoltato piu' che altro le 804S ed effettivamente una certa evidenza della gamma medio-alta c'era...fino a quando non le ho sentite attaccate al famigerato prototipo dello Zero da 50WMassimo Bianco ha scritto:
Ciao Luca,
la Ia serie 800 Nautilus, a mio avviso, soffriva di un eccesso di "esibizionismo" della gamma medio-alta!
Massimo Bianco ha scritto: Ciao Luca.
Quel che ho scritto riguarda i modelli 801 e 802 Nautilus Ia serie. Nei modelli inferiori (803,804 e 805), sin dalla prima serie B&W ha migliorato i prodotti in ogni parametro rispetto alla precedente serie Matrix! Ad ogni modo, con la seconda serie Nautilus B&W ha migliorato sensibilmente l'equilibrio timbrico di tutta la linea.
Per quanto mi riguarda, le LS3/5a possono essere messe a confronto solo con... le LS3/5a! Non perchè siano "perfette", tutt'altro, ma hanno caratteristiche sonore pressoché uniche. Come ho scritto precedentemente, acquistai nuove le KEF LS3/5a Raymond Cook e non le ho mai vendute. Ma non sono mai stati i miei diffusori principali...
E dov'e' che ho sbagliato?matley ha scritto: Luca se non quoti per bene...ti rimando ad ascoltare il fungo tremolante da AIR...