Io ho avuto i V202 e ho provato i DM 302, entrambi però non mi hanno impazzire (forse perchè troppo economici)
Cosa hanno di diverso da indurre numerosi audiofili a preferirli ad altri diffusori?
Mr. wlg ha scritto:Per avere qualcosa di buono per le nostre orecchie, gusti e esigenze devi partire dalle serie 700 e arrivare alla 800 Nautilus
Sotto non è cosa per noi sfegatati come Noi, poi ovviamente i gusti sono gusti e non si toccano, le B&W possono e non possono piacere, secondo me suonano bene come tutte i diffusori di un certo livello ma, poi sta a nostri gusti prediligere gli uni o gli altri.
Buona Domenica
Silvio Wlg
Edmond ha scritto:Ho comprato B&W perchè mi piaceva molto la gamma media tipica del marchio.......
Ecco appuntomatte ha scritto:
Grande dettaglio e raffinatezza, senza le solite colorazione ambrate ruffiane che non volevo più.
aircooled ha scritto:ma dove eravate tutti quando parlavo di queste cose e mi fracassavano le palle dandomi del sordo
bubu67 ha scritto:Una persona mi disse:
"chi parla male di B&W è perchè non può permettersele!"
fabiovob ha scritto:
Lo dico sempre io.....ehehehehehe
aircooled ha scritto:ma dove eravate tutti quando parlavo di queste cose e mi fracassavano le palle dandomi del sordo
--eRRe- ha scritto:Io le stò vendendo...
Ma le mie sono le B&W cinesi...