E guarda caso, Drop si prende la briga di creare un sistema di rivendita (tale è) della HD8XX, una sorta di rivisitazione HD800 con boost a doppia camera sui bassi (ben 5dB a 10Hz).
Carina questa storia, la tedeschia che taglia i costi umani di 650 persone, per i progetti cuffia e consumer. Questa cosa è davvero allarmante .
_________________ Carlo musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
Spiace che un marchio storico e di riferimento voglia mollare il segmento di alta gamma. Tra l'altro mi aspettavo prima o poi l'uscita di una nuova flagship per riportare il marchio ai fasti del passato. Staremo a vedere.
_________________ Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
Già....è allarmante. Lo è in termini assoluti, non solo per la tragedia che le famiglie di queste 650 persone stanno per vivere (guarda poi le coincidenze della vita: l'azienda che ha fatto innamorare milioni di cuffiofili con l HD 650.....vende e manda a casa 650 persone).
Lo è anche perché non so se in futuro avremo ancora la possibilità di vedere cuffie come quella appena citata nuovamente prodotte....da profondo estimatore del marchio sono molto addolorato