da dove???GabriFarin ha scritto:@selby998
intanto io mi sono preso anche la ZMF Aeolus (arrivata in tre giorni)....
Hyland
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°26
Re: Hyland
GabriFarin- JuniorMember
- Numero di messaggi : 112
- Messaggio n°27
@Zap67
Dal dealer tedesco
Dal dealer tedesco
Zap67- Senior Member
- Messaggio n°28
GabriFarin ha scritto:@Zap67
Dal dealer tedesco
- Messaggio n°29
Non serve proprio che ti scusi, tra l'altro io ho seguito il tuo consiglio di contattare Hyland e la sua risposta è stata utilissima anche per la questione relativa alle differenze tra Jupiter e Saturn. Piuttosto, colgo sfacciatamente la palla al balzo per chiederti una audace comparazione tra Jupiter e Aeolus, se e quando ti andrà.GabriFarin ha scritto:@selby998
Come Ti avevo scritto è una persona disponibilissima e Ti ha dato le stesse spiegazioni sulla differenza dei due modelli che aveva fornito a me l’estate scorsa, suggerendomi la Jupiter One che poi ho preso.
Mi scuso con Te del fatto che non ero a conoscenza del regime IVA a cui non è soggetto e che quindi non comporta variazioni nel dopo Brexit, avendo preso le cuffie prima del 31.12.2020....ad ogni modo, se rientra nelle Tue possibilità, facci un pensierino sull’acquisto...merita davvero... intanto io mi sono preso anche la ZMF Aeolus (arrivata in tre giorni)....
GabriFarin- JuniorMember
- Numero di messaggi : 112
- Messaggio n°30
@selby998
... per la comparazione tra le due, avendo anche piacere di “recensire” la Kennerton Gjallarhorn JME, mi riservo di farla con altrettanto piacere non appena riuscirò a farmi un’idea più precisa essendo la Aeolus arrivata questo pomeriggio...
... per la comparazione tra le due, avendo anche piacere di “recensire” la Kennerton Gjallarhorn JME, mi riservo di farla con altrettanto piacere non appena riuscirò a farmi un’idea più precisa essendo la Aeolus arrivata questo pomeriggio...
Zap67- Senior Member
- Messaggio n°31
Buon divertimento!!!
- Messaggio n°32
@Zap67
Grazie mille
Grazie mille