https://www.hylandheadphones.com/
Info e foto graditissime, come cuffie mid-level sembrano interessanti e ben costruite.
Peccato la Brexit col suo corollario di tasse di importazione...
Qual è il loro principale difetto? Zappa ne diceva bene....Edmond ha scritto:Speriamo suonino meglio delle Ollo...
Che fosse sordo ormai era noto ai piùZap67 ha scritto:Più che guru sta diventando... Beethoven!
Certo...io ho l’orecchio assolutamente sordoEdmond ha scritto:Ha parlato l'orecchio assoluto...
Buongiorno a te e grazie per le foto. Immagino che tu le abbia acquistate prima della Brexit, credo che oggi siano ipotizzabili costi aggiuntivi per il 25/30%.GabriFarin ha scritto:@remasters
...belle con qualche piccola imperfezione estetica che ne esalta la natura artigianale, ma molto ben suonanti...il tutto le fa rendere - a mio parere - eccezionali nel rapporto q/p e degne rivali di prodotti con prezzo più alto...
Ah ecco, ma sono informazioni date da lui?GabriFarin ha scritto:@selby998
...mi sono dimenticato una cosa, anzi due.
La prima che ha il suo cavo -un pochino rigido - ma che è di alta qualità; la seconda, indubbiamente la Brexit incide sul prezzo, ma quelli indicati nel sito di Hyland sono già comprensivi di VAT che, adesso, in caso di vendita in EU, andrebbe tolta, per poi essere aggiunta in dogana...
Di conseguenza: prezzo della cuffia 400 sterline detratto del 20% (vat Regno Unito) = 320 sterline (importo pagato ad Hyland) + 22% iva + dazi una volta arrivati in dogana. E' corretto? In questo caso l'aggravio non sarebbe poi così pesante.GabriFarin ha scritto:@BaroneBirra
No...non sono sue parole, ma le mie...sulla base di una recente “sventura” con la Dogana che mi ha portato a dover approfondire la questione (nella vita civile sono un avvocato) mediante un attento studio della normativa ex Brexit...
da dove???GabriFarin ha scritto:@selby998
intanto io mi sono preso anche la ZMF Aeolus (arrivata in tre giorni)....