Da phaeton Mar Gen 04 2011, 12:00
confermo che HiFi United non risponde su System Audio. gli ho mandato almeno 4 mail, gli ho fatto scrivere direttamente dalla System Audio ma nulla, anche a fronte del fatto che gli avrei comprato i diffusori piu' costosi a listino.
tra l'altro la SA mi ha confermato (settembre/ottobre, ora non so) che HiFi United e' il loro distributore in Italia.... mah.... e poi dicono che c'e' crisi, grazie!! con questo customer care... se anche non sei piu' il distributore scrivere una mail costa 20sec di tempo, e sicuramente si fa bella figura con un potenziale cliente. io da parte mia ho deciso di non acquistare piu' nulla da HiFi United (che non vuol dire non acquistare i prodotti distribuiti, la globalizzazione serve anche a questo...) perche' se il valore aggiunto che mi da e' quello dimostrato e' meglio spendere meno e comprare online, tanto si avrebbe lo stesso customer care....
scusate lo sfogo, ma se penso che negli USA ho chiesto al distributore di ascoltare un setup da oltre 200k$ (full Burmester) specificando bene che non ero sicuro dell'acquisto, e nel giro di una settimana era gia' tutto pronto....
mike
PS questo quanto mi scriveva la SA a ottobre:
"Dear Mike
You wrote us some weeks ago asking for SA distribution in Italy and more specific about a chance to listen to a pair of SA explore master.
I’m now happy to be able to inform you the our current distributor in Italy – HiFi United, have decided to restart representation of SA in Italy.
You might want to try and contact HiFi United again at hifiunited@tin.it
Best regards"
qui sotto trovi i contatti del tizio SA, magari puoi provare a scrivergli direttamente:
Frits Dalmose
sales manager
System Audio A/S
Tlf.: +45 36 45 80 80
Fax.: +45 86 41 43 34
Mobil: +45 26 23 80 80
frits@system-audio.com
all'epoca mi propose un prezzo stracciato per le SA Master spedite direttamente da loro.... se ti fidi di acquistare senza ascoltare nel tuo ambiente puo' essere una bella occasione