Da drum bass Sab Gen 30 2021, 16:37
Gli economici auricolari che ho li ho sentiti anche dall'uscita iem dell'ampli IFI, da quella del dac RME e dal Dragonfly Cobalt. Si sentono leggermente più "pulite" rispetto all'A&K ma le caratteristiche sonore rimangono quelle. Soprattutto in gamma bassa, sarà che ci sento poco, rimangono impalpabili. Pulite si, sento le articolazioni ma, senza il corpo che una gamma bassa dovrebbe avere. Ho provato a cambiare anche i cuscinetti ma pur migliorando qualcosa il senso di insoddisfazione mi è rimasto. Poi attacco una semplice momentum e pur con il basso sbrodoloso che si ritrova ricompare anche quel corpo che alle iem da me provate manca totalmente.
Per non parlare poi dei cavetti che si attorcigliano molto peggio di quelli che usavo tantissimi anni fa (decenni purtroppo) con i walkman e le radioline fm. Vedo che Grifone ha delle iem in vendita sul mercatino, avrà quindi maturato esperienza con il suo portafoglio e le sue orecchie e, se continua a investire in tal senso come vedo dalla foto postata sopra, sicuramente ne avrà trovato giovamento.
Drum
ps1: ho comprato A&K sr25 per la durata della batteria che, forse è l'unico pregio che ha, dura effettivamente parecchio.
ps2: fine OT