Aiutatemi...
Ultima modifica di Antonio Turi il Sab Gen 30, 2021 5:14 pm - modificato 1 volta.
Avian ha scritto:Prima dell'avvento del Cayin C9 io mi stavo spulciando questo.
In bilanciato su 32 ohm ha la potenza che cerchi (e di più).
Trovi molta letteratura su headfi
https://www.audioconcierge.co.uk/portfolio/romi-audio-lessfox-bx2-plus/
Edmond ha scritto:Su Head-Fi c'è quesri:
ALO RX MK3-B my god a solid choice, extremely rare though, none for sale on the bay or the jungle, actualy could find it for sale in the uk, i think its only available in certain countries unless its discontinued research suggests its priced between £500 and £300
Cayin C5 this is available and at a very decent price too, have you used this one? whats it like vs fiio E12 mont blanc?
[size=42]VorzAMP Duo nice choice, went to the original manufacturers site, selling for around £380, priced like the mojo which is twice my budget, i didnt want to go above $220/£200
[/size]
[size=43]honestly the Cayin C5 looks like the only contender, let me see if i can find a [/size]YouTube[size=43] vid review[/size]
montanari ha scritto:il cayin c9 sembra il top disponibile oggi sul mercato, ma costa circa il doppio
un bakoon va a batteria tecnicamente è portatile, un hpa-01 , oppure un hda-5210
buona caccia!
Antonio Turi ha scritto:Avian ha scritto:Prima dell'avvento del Cayin C9 io mi stavo spulciando questo.
Intanto grazie, bellissimo! Cioè, questo prende anche il segnale bilanciato in ingresso? Si compra da qualche parte anche in euro? Siamo sui 1500 giusto?
Avian ha scritto:Antonio Turi ha scritto:Avian ha scritto:Prima dell'avvento del Cayin C9 io mi stavo spulciando questo.
Intanto grazie, bellissimo! Cioè, questo prende anche il segnale bilanciato in ingresso? Si compra da qualche parte anche in euro? Siamo sui 1500 giusto?
Sì, è fatto da Romi Audio... stanno a Singapore mi sembra. E' completamente bilanciato e sta sui 700, 800 euro.
Antonio Turi ha scritto:Avian ha scritto:Antonio Turi ha scritto:Avian ha scritto:Prima dell'avvento del Cayin C9 io mi stavo spulciando questo.
Sì, è fatto da Romi Audio... stanno a Singapore mi sembra. E' completamente bilanciato e sta sui 700, 800 euro.
Non sono sterline quel simbolo?
ducaconte1981 ha scritto:potresti provare il pico della headamp,a sentire le recensioni è un gran prodotto
Ciao Drum,drum bass ha scritto:Avian, quando ho scritto pensavo proprio a te e una tua risposta o a una di biscottino o Grifone.
Spendere 2000 euro per una iem per me è inconcepibile. Ricerca o non ricerca ci stanno prendendo per i fondelli.
Poi quando sul mercato ci sono proprio i cinesi e gli americani può succedere di tutto come stiamo assistendo per altre vicende ben più importanti (e drammatiche).
C'è un dap della Sony che costa 4000 euro (dentro ci sarà oro, incenso mirra, tutto quello che vogliono) ma a parte l'esclusività e il collezionismo li può valere?
E' un pò il discorso degli orologi. Con un timex si ottengono gli stessi risultati di un Rolex. E' solo un discorso di esclusività o no?
Tu sei molto più dentro questo tipo di ascolto, hai fatto le tue esperienze, io personalmente no.
In questo ambito (dap, mini dac, iem ecc.) ci stanno prendendo per il o no?
Ho comprato su amazon alcune cuffiette iem cinesi (tra riffe e raffe ho speso poco meno di 300 euro) i risultati, al mio ascolto sono stati scadenti ma, se mi compravo direttamente una Billie Jean o una Diana, che risultati avrei ottenuto? Poi con una Pionner spruzzolosa da 29 euro ottengo risultati migliori di una Denon da 100. Boh...
E questo che voglio capire.
Ho un A&K sr25 (soldi, per il momento, spesi male secondo le mie aspettative)
Drum