Edmond ha scritto:vorrei poter avere la T1 bilanciata............
Io vorrei poter avere la T1 e basta, pure sbilanciata me la pappo lo stesso!
Edmond ha scritto:vorrei poter avere la T1 bilanciata............
Edmond ha scritto:Caro Zio, la sto usando in bilanciato, ovviamente!!!
Edmond ha scritto:CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi avevi detto che non avevo l´amplificatore giusto
Non avendo più la T1, non posso far confronti sensati a memoria (se mai ne ho fatti di sensati...), ma direi a pelle che bilanciata la 800 mi piace forse di più della T1, ma vorrei poter avere la T1 bilanciata............
non ti preoccupare, hanno detto la stessa cosa a me e anche criticato il mio cavoNEMO ha scritto:
Buonasera....
E per fortuna che quello che non aveva capito "nulla"della HD800, e sopratutto della T1.... Soltanto perchè che non aveva l'amplificatore "adatto" per comprendere le potenzialità della T1 e e "i limiti" della HD800..... Era "L'Avvoltoio".....;)
Buoni ascolti con il nuovo cavo.....;)
E cosa c'azzecca 'sta perla di saggezza con il MIO discorso 800 - T1??? Il mio giudizio sulla T1 permane identico, indipendentemente da qualsiasi nuova valutazione sulla 800 con cavo a masse separate... Avevo già scritto che la 800, pur se meno equilibrata e corretta della T1 (anche col cavo standard), continuava a piacermi di più......Buonasera....
E per fortuna che quello che non aveva capito "nulla"della HD800, e sopratutto della T1.... Soltanto perchè che non aveva l'amplificatore "adatto" per comprendere le potenzialità della T1 e e "i limiti" della HD800..... Era "L'Avvoltoio".....;)
Arturo, te lo avevo già scritto da un pezzo, ancor prima di ascoltare la 800 col cavo a masse separate....... Non leggi bene!!!!!!AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora non sono sordo.
le mie impressioni hd-800 vs. T1 erano giuste.
le differenze si assotigliano tra le due ma la 800 sfodera sempre quell´aria che libera la musica mentre la t1 rimane piú chiusa.
e mi avevi detto che non avevo l´amplificatore giusto
Biscottino, come ben sai, nessun ampli bilanciato. Sto usando la presa a masse separate del mio TP-Audio... Quando arriverà il MegaHertz Testarossa potrò provare la catena bilanciata, non prima....HAi preso un ampli bilanciato??
Oppure la stai usando a masse separate??
Hai provato il cavo di serie con connettore a 4 poli??
E cosa c'azzecca 'sta perla di saggezza con il MIO discorso 800 - T1??? Il mio giudizio sulla T1 permane identico, indipendentemente da qualsiasi nuova valutazione sulla 800 con cavo a masse separate... Avevo già scritto che la 800, pur se meno equilibrata e corretta della T1 (anche col cavo standard), continuava a piacermi di più......Buonasera....
mi hai detto che ascoltavo male la t1 dato che mi sembrava vicino alla 800Edmond ha scritto:
Arturo, te lo avevo già scritto da un pezzo, ancor prima di ascoltare la 800 col cavo a masse separate....... Non leggi bene!!!!!!
La 800 mantiene quella spazialità che è impagabile, per me.......
Caro Stefano, che problemi hai? Non ho proprio mai cambiato giudizio sulla HD-800, che ho sempre considerato una cuffia eccellente. Ho solo detto che la T1 fosse probabilmente ad essa superiore (come puoi leggere in diverse risposte sparse sul forum). Oggi, ascoltata con il cavo a masse separate, posso dire che la 800 migliora ancora (e non poco) e oggi la ritengo probabilmente superiore alla T1, anche se la T1 mi pare ancora più equilibrata nel suo complesso.E'che mi stupisco di quanto "rapidamente" cambino i giudizi in merito ad una cuffia, per merito di un semplice cavo...
Mentre i giudizi e le considerazioni di altrui persone vengono considerati spesso e volentieri "di poco conto", soltanto perchè il cuffiofilo di turno non possiede "l'amplificatore giusto", e stranamente + costoso....Qualcosa non mi quadra...
Edmond ha scritto:Enrico, devo prenderla come una battuta simpatica o come una battuta infelice? Così, giusto per capire...
Edmond ha scritto:Telefoni alla RedLine di Milano e te li fai spedire...
La cuffia per audiometri potrebbe essere utile a molti, in effetti..................Sperando possa essere utile la visione di questo link:
http://www.redlinemilano.com/listini/SennheiserDDU09-2009.pdf
Edmond ha scritto:Che siano commercializzati diversamente, non lo so. So che la RedLine vende sia il cavo di ricambio che i connettori per la cuffia.........
info@redlinemilano.com
Dipende da te se ritenerlo d'interesse..........
fil ha scritto:
Direi invece che (mentre gli artisti/costruttori, italiani e non, crescevano anche prima...) è la nostra disponibilità e apertura all'esperienza aldilà del preconcetto, che cresce giustamente...