fabiovob ha scritto:Ma è ovvio, per quello basta rapinare il negozio di HiFi ed il problema non c'è.....
allora sei a posto
fabiovob ha scritto:Ma è ovvio, per quello basta rapinare il negozio di HiFi ed il problema non c'è.....
Il delfino di Air ha scritto:
ho capito.............però teoricamente dovrebbe essere l'ideale una catena del genere
Ma mi facci il piacere.fabiovob ha scritto:Il suono Accuphase ad alcuni non piace, c'è chi lo trova piatto, a me non sembra, però come diceva il grande Totò, "degustibus non est sputazzellen" .
iano ha scritto:Ma mi facci il piacere.fabiovob ha scritto:Il suono Accuphase ad alcuni non piace, c'è chi lo trova piatto, a me non sembra, però come diceva il grande Totò, "degustibus non est sputazzellen" .
Facci una semiseria.
Ciao,Sebastiano.
Per questo si chiama semiseriafabiovob ha scritto:
Non son capace a scrivere a lungo, e poi non c'è cosa che odio di più che descrivere le sensazioni sonore, ogni volta che lo faccio è una forzatura.
C'è, appunto, chi li chiama Attufase!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fabio ha scritto:Il suono Accuphase ad alcuni non piace, c'è chi lo trova piatto, a me non sembra, però come diceva il grande Totò, "degustibus non est sputazzellen" .
fabiovob ha scritto:Ho una coppia di 802D.
Due Avantgarde???matley ha scritto:
...
Ps: ma quel bellissimi valvolari con...
matley ha scritto:
...
Ps: ma quel bellissimi valvolari con...
fabiovob ha scritto:Dopo oltre tre mesi di attesa sono entrato in possesso di questi bellissimi gioielli che completano una catena monomarca, ovviamente Accuphase, costituita dal lettore DP 700, dal convertitore AD/DA DG 48, dal pre C2800, e dai due finali M 8000