Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?)


    aleniola
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 17.01.21

    Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?) - Pagina 2 Empty Re: Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?)

    Messaggio Da aleniola Sab Gen 23 2021, 15:56

    Dimebag ha scritto:
    (eri presente al Firenze rocks 2019? Tool fenomenali)
    Forse il miglior concerto a cui abbia mai assistito...

    tornado alle cuffie, le Ollo potrebbero essere una ottima alternativa
    Dimebag
    Dimebag
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 17.01.21

    Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?) - Pagina 2 Empty Re: Cuffie + DAC/AMP a 550€ (Sennheiser, Beyerdynamic o altro?)

    Messaggio Da Dimebag Mar Feb 02 2021, 11:04

    Ringrazio nuovamente tutti, ho acquistato alla fine le hd660s perché le ho trovate su audio impact a 360 euro. La soluzione senn+iFi ZEN DAC mi ha permesso di risparmiare rispetto alle Beyer (429€) che avrebbero richiesto anche un ampli più potente per poter suonare come si deve e mi dispiace perché mi stavano incuriosendo veramente molto come cuffia (magari in futuro quando dovrò fare un upgrade ci ripenserò).
    HD660s molto belle ed entusiasmanti, sentire i cori e poter distinguere la voce di ognuno è impressionante, riuscire ad immaginare dove si trovano i piatti e le componenti della batteria davanti a te è emozionante.
    Per quanto riguarda l'ifi devo ammettere che è veramente ottimo, la parte DAC molto versatile che legge ogni formato inclusi gli MQA. La parte AMP potente per quanto costa e quanto è piccolo con una uscita bilanciata (4.4mm) che gli dona ancora più versatilità.
    Secondo me una buona combo per iniziare (per quanto possa valere il mio parere avendo poca esperienza!).

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 03:20