Io di cavi me ne sono inventato mille e ogni cavo ho giurato fosse il definitivo,salvo smentirmi il giorno dopo.
Ma se adesso lo scrivo sul forum è perchè ci siamo proprio e sono felice di dirlo a voi su questo forum.
Chiedo ancora umilmente perdono.
Il fatto è che più che realizzare un cavo mi sento realizzato io e quindi sono ultrafelice.
Ho seguito la mia strada,testardamente.
Ho usato i sensi,le orecchie, e perfino il tatto.
Non ho usato strumenti,non perchè abbia qualcosa contro di essi,ma perchè non era nel mio piacere farlo.
Si tratta di un hobby e se l'hobby mi costringe a studiare e lavorare che hobby è?
Adesso che sono arrivato,non ci crederete ,assemblare il cavo mi procura perfino noia.
Il fatto è che il vero piacere,che mi ha dato un'energia incredibile (per un pigro di natura) in questo lungo lavoro è stato quello datomi dalla sperimentazione.
Se non fosse stato così,se avessi dovuto fare tutto questo lavoro con senso di dovere,mi sarei già suicidato.
E' stato un lavoro che mi assorbito completamente al punto da aver perso qualche amico perciò,ma ho trovato me stesso,ho capito cioè come sono fatto.
Non mi resta che cercare di recuperare gli amici.
Intanto però mi sono consolato con gli amici di questo forum,e in particolare vorrei dedicare questo cavo a Massimo mio collega cavofilo.
Il cavo di Massimo non mi pare abbia trovato in voi molto interesse nonostante egli lo abbia messo a vostra disposizione.
Eppure vi assicuro che egli è sulla buona strada.Solo che si è fatto fuorviare dall'autocostruzione delle casse,cosa che per altro gli invidio molto.
Ciao,vostro Sebastiano.