Salve a tutti, attualmente ho una Sennheiser HD599 connessa ad ampli NFB 11.28
che ne pensate della Hifiman Deva? varrebbe la pena fare questo upgrade?
che ne pensate della Hifiman Deva? varrebbe la pena fare questo upgrade?
non so come sia il sound delle magneto planari perchè non ne ho mai provata unaandy20cm ha scritto:Io penso di si, ma se ne vuoi certezza, puoi acquistarla su Amazon e se non ti piace puoi restituirla entro 30 giorni ...
esatto non ascolto metal, per lo più ascolto new wave, pop e rock anni 80 e poi vari altri generi tra cui new age, dream pop, indie e alternative rock, tra i tantiandy20cm ha scritto:Beh è una cuffia aperta, bel soundstage, medi stupendi, bassi non profondissimi ma ci sono. Se ascolti musica con chitarre e voce in primo piano, ti farà impazzire, di certo è poco indicata per il metal, ma visto che hai una senny non credo che lo preferisci più di tanto ...
Non si può quantificare quanto sia meglio, ti deve trasmettere emozioni, e se ci riesce hai fatto bingo.
tra sundara e deva cosa prenderesti? quale suona meglio?andy20cm ha scritto:Purtroppo mio caro certezze non ce ne sono, in alta fedeltà poi non puoi pretendere cambiamenti epocali con 200/300 euro, magari fosse così! Ci sono troppe variabili, come l’età, il tipo di musica, il padiglione uditivo (non tutti percepiamo allo stesso modo), il metro di paragone, il budget ... etc. Io posso mettere la mia esperienza, come gli altri utenti di questo forum, ma sappi che dipende da quanto tu sia appassionato e ritenga importante sacrificare qualcosa all’altare del buon ascolto. Nel mio piccolo io ho cominciato proprio con una Sundara ed un Oppo HA2, poi è scattato l’amore e poi. ... puoi controllare in firma il risultato ...