Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!!
da mercoledi sarò un uomo felice e avrò una cuffia che il mio guru non conosce... ah, naturalmente non te la presto!
Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!!
E' cosa buona e giustaZap67 ha scritto:Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!!
ah, naturalmente non te la presto!
Barone, tu che hai le ZMF, ho visto che al momento dell’acquisto puoi scegliere tra due diverse scatole, che differenza c’è?Barone Birra ha scritto:La cuffia arriva con la sua doppia scatola, il problema è che c'è scritto TH909 pure lì, nel secondo invio temevo la sostituzione cuffia <---> mattone...
Con scatola intendevo quella di cartone!!Zap67 ha scritto:Barone, tu che hai le ZMF, ho visto che al momento dell’acquisto puoi scegliere tra due diverse scatole, che differenza c’è?Barone Birra ha scritto:La cuffia arriva con la sua doppia scatola, il problema è che c'è scritto TH909 pure lì, nel secondo invio temevo la sostituzione cuffia <---> mattone...
Grazie!Barone Birra ha scritto:Con scatola intendevo quella di cartone!!Zap67 ha scritto:
Barone, tu che hai le ZMF, ho visto che al momento dell’acquisto puoi scegliere tra due diverse scatole, che differenza c’è?
Dici la custodia? ZMF usa delle valigette Seahorse come già faceva Audeze, tipo quelle impermeabili/indistruttibili per strumenti di precisione-fotocamere-ecc ecc.
Per la Verité ha messo in opzione una più classica cassettina incernierata in legno rivestita di raso.
Io ho preso la valigetta plastica, buona per il trasporto, la cassetta in legno è utile in casa, come espositore, ma per il resto....
Tra l'altro me ne faccio una simile anche per la Fostex 909, ho comprato questa (Type 3000)
https://www.amazon.it/gp/product/B00H25G5JG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Ma non ci dici nulla? Prime impressioni sonore, costrizione, effetto visivo a primo impatto, coma calza in testa....Zap67 ha scritto:Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!!
da mercoledi sarò un uomo felice e avrò una cuffia che il mio guru non conosce... ah, naturalmente non te la presto!
[OverDrive] ha scritto:Ma non ci dici nulla? Prime impressioni sonore, costrizione, effetto visivo a primo impatto, coma calza in testa....Zap67 ha scritto:
Pazzesco se con DHL succedono queste cose.. neanche le poste ahaha.Zap67 ha scritto:[OverDrive] ha scritto:
Ma non ci dici nulla? Prime impressioni sonore, costrizione, effetto visivo a primo impatto, coma calza in testa....
Lascia stare... grazie a DHL le ho prese stamattina in un punto di ritiro, ora sono in rodaggio collegate direttamente al Mac. Prima impressione notevole, ho sentito tre brani, mi ha impressionato un pezzo di louis Armstrong, con le altre cuffie si sente tutta l’età dell’incisione, con le Fostex no...
[OverDrive] ha scritto:Pazzesco se con DHL succedono queste cose.. neanche le poste ahaha.Zap67 ha scritto:
Lascia stare... grazie a DHL le ho prese stamattina in un punto di ritiro, ora sono in rodaggio collegate direttamente al Mac. Prima impressione notevole, ho sentito tre brani, mi ha impressionato un pezzo di louis Armstrong, con le altre cuffie si sente tutta l’età dell’incisione, con le Fostex no...
Almeno le hai tra le mani e ti passi un bel fine settimana di ascolti.
Uhm... non so se prenderla come nota positiva o negativa il non percepire l'età di registrazione di un album...