Che ne pensate? Consigliate altri modelli?
Vi prego, non mi lasciate nelle mani del guru sordo!!!
Grazie
Roberto
p.s. Ho pubblicato un post simile nell’altro forum, perché non so se c’è corrispondenza di partecipanti tra i due forum
Zap67 ha scritto:Fil: scherzavo!
Giorgio: sai quali sono i miei riferimenti, la Ollo, o una HD 600 con bel basso punch, purché non abbia il picco sugli alti delle Beyer...
Grazie, me ne sono accorto, tu hai letto cosa c’è scritto sotto il mio nik?carloc ha scritto:Roberto,
lascia stare Giorgio...leggi bene cosa c'è scritto sotto il suo nick...
Si...leggo spendaccioneZap67 ha scritto:Grazie, me ne sono accorto, tu hai letto cosa c’è scritto sotto il mio nik?carloc ha scritto:Roberto,
lascia stare Giorgio...leggi bene cosa c'è scritto sotto il suo nick...
Un maggior dettaglio in gamma acuta, una dinamica superiore, a patto di pilotarla come si deve. Insomma, più pimpante della Aeolus (e, bada bene, le ho entrambe!!!)Zappalaterra ha scritto:Scherzi a parte, quali sono le differenze tra la superleggera e la Aeolus?
Quello non puoi leggerlo, puoi dedurlo!!!carloc ha scritto:Si...leggo spendaccioneZap67 ha scritto:
Grazie, me ne sono accorto, tu hai letto cosa c’è scritto sotto il mio nik?
Zap67 ha scritto:
Quello non puoi leggerlo, puoi dedurlo!!!
Grazie guru, devo dire che qui non godi di ottima nomea (dalle mie parti si direbbe a nomina)Edmond ha scritto:Un maggior dettaglio in gamma acuta, una dinamica superiore, a patto di pilotarla come si deve. Insomma, più pimpante della Aeolus (e, bada bene, le ho entrambe!!!)Zappalaterra ha scritto:Scherzi a parte, quali sono le differenze tra la superleggera e la Aeolus?
Ho visto la tua attrezzatura di livello assoluto, considerato che io finora non sono andato oltre cuffie di fascia medio bassa (500euro), e che ho deciso di salire gradualmente, avrebbe senso più una Senn hd 800s? Una Denon d7200? Come vedi poche idee ma confuse...mauro16164 ha scritto:Prendi in considerazione,oltre la Aeolus,anche la Fostex th909,cuffia definitiva.E la prendi a circa il prezzo della Aeolus.Adesso sta intorno ai 1400 la limit edition blu.
Sono certo che saranno le cuffie più belle che avrò!Edmond ha scritto:Usa la in mobilità e poi mi dirai...
Diciamo che se puoi arrivare ai 1400 euro della Fostex non ci penserei un nano secondo.La Denon e la Sennheiser lasciale pure li,sullo scaffale.Come alternativa,come gia' detto,la Aeolus e' eccellente.Zap67 ha scritto:Ho visto la tua attrezzatura di livello assoluto, considerato che io finora non sono andato oltre cuffie di fascia medio bassa (500euro), e che ho deciso di salire gradualmente, avrebbe senso più una Senn hd 800s? Una Denon d7200? Come vedi poche idee ma confuse...mauro16164 ha scritto:Prendi in considerazione,oltre la Aeolus,anche la Fostex th909,cuffia definitiva.E la prendi a circa il prezzo della Aeolus.Adesso sta intorno ai 1400 la limit edition blu.
ti elenco le mie cuffie affinché tu possa farti un’idea: Senn hd 600, AKG 371, Senn hd 560s, Beyer dt 880 BE, hi-fi 400i, Beyer dt 1990, Ollo S4X
Anche se non le ho mai ascoltate le Th909 sono d'accordo a quel prezzo sono un affare!mauro16164 ha scritto:Diciamo che se puoi arrivare ai 1400 euro della Fostex non ci penserei un nano secondo.La Denon e la Sennheiser lasciale pure li,sullo scaffale.Come alternativa,come gia' detto,la Aeolus e' eccellente.Zap67 ha scritto:
Ho visto la tua attrezzatura di livello assoluto, considerato che io finora non sono andato oltre cuffie di fascia medio bassa (500euro), e che ho deciso di salire gradualmente, avrebbe senso più una Senn hd 800s? Una Denon d7200? Come vedi poche idee ma confuse...
ti elenco le mie cuffie affinché tu possa farti un’idea: Senn hd 600, AKG 371, Senn hd 560s, Beyer dt 880 BE, hi-fi 400i, Beyer dt 1990, Ollo S4X
Grazie! Ho visto che i tempi di consegna della Aeolus non sono immediati, volendo pensare alla Fostex, mi puoi segnalare qualche sito che la vende a quel prezzo?mauro16164 ha scritto:Diciamo che se puoi arrivare ai 1400 euro della Fostex non ci penserei un nano secondo.La Denon e la Sennheiser lasciale pure li,sullo scaffale.Come alternativa,come gia' detto,la Aeolus e' eccellente.Zap67 ha scritto:
Ho visto la tua attrezzatura di livello assoluto, considerato che io finora non sono andato oltre cuffie di fascia medio bassa (500euro), e che ho deciso di salire gradualmente, avrebbe senso più una Senn hd 800s? Una Denon d7200? Come vedi poche idee ma confuse...