leonruti ha scritto:
Complimenti, Salvatò...è molto bello!!!
Grazie Dino, spero che suoni bene, anzi, davvero bene.
Sal.
leonruti ha scritto:
Complimenti, Salvatò...è molto bello!!!
vulcan ha scritto:Sal i miei complimenti sapevo essere in fase avanzata...è esattamente come da progetto
Il case in legno è sicuramente più difficile e costoso da lavorare, a seconda di materiali o finiture può costare parecchio di più del case in alluminio
Fra -4 giorni sapremo di più ma già vedo un certo interesse intorno uomini e pennuti
Mi sono permesso di fare un resize della foto
Sal ho capito perchè non ti fa il resize l'upload fallo sul n/s forum utilizzando il pulsante Holsting di un'immagine (15° da sn) dopo aver generato il codice copia e incolla (il 3°codice)nel pulsante a fianco (immagine) che credo che sia cmq quello che usi
Se poi la rinomini con il nuovo nome su google verrà trovata molto facilmente
biscottino ha scritto:NEMO ha scritto:Arffff.................Arffffff..............Arffffffff....................
Svolazzzz..........Svolazzzzz............Svolazzzzzzz...........
Ho visto che le "premesse" sono state tutte rispettate!!!!!!!!!!!!
Attendo con ansia................................................................
L'Avvoltoio...............................biscottino ha scritto:NEMO ha scritto:Ciao "Amico Ignoto"!!!!
E' quello che penso io...;))))????!!!!
E' quello che pensi tu e molto di piu'...
Sal.
Hai ragione ad essere affamato, amico avvoltoio, con questo ampli, pur non disponendo di sorgente bilanciata, potrai ascoltare tutte le tue cuffie in "BILANCIATO" , estiquatsi!!!
Sal.
axellone ha scritto:Beh, non vedo l'ora di ascoltarlo!!
NEMO ha scritto:Ciao Sal!
Non ti preoccupare le sorgenti "bilanciate" ci sono!!!!!
Domanda diretta, per chi desidera avere "anche" le uscite a 3 poli XLR è possibile richiederle???
Inoltre la 4 poli pilota anche la K1000??????
L'Avvoltoio....
biscottino ha scritto:NEMO ha scritto:Ciao Sal!
Non ti preoccupare le sorgenti "bilanciate" ci sono!!!!!
Domanda diretta, per chi desidera avere "anche" le uscite a 3 poli XLR è possibile richiederle???
Inoltre la 4 poli pilota anche la K1000??????
L'Avvoltoio....
So benissimo che le sorgenti bilanciate ci sono, ci mancherebbe, un avvoltoio come te sa come procurarsele.
Risposta diretta alla domanda diretta, per una scelta pratica, ho deciso di non farmi montare le uscite xlr a 3 poli, un po' anche per un vezzo estetico, non volevo affollare il pannello anteriore.
Nel caso decidessi di averlo anche tu, potresti fartele montare senza nessun problema.
LA xlr 4 pin, dovrebbe pilotare la k1000 in scioltezza, la potenza disponibile si attesta sui 2,5w@32ohm, moltiplicata per 4, quindi siamo ad un totale di 10w @32ohm...il Marrano ad esempio, che comunque pilota la k1000 abbastanza bene, alla fine ha solo 1,2/1,5w a 8 ohm!
Sal.
Ehhhhhhhhhhhhhhh.................. Con Sal gli ingrassi sono garantiti!!!!!!!!!!!!!!!!Mr. Spock ha scritto:ingrassi/uscite a piacere
Edmond ha scritto:Red Passion................ Bellissimo Sal, hai deciso che tipo di manopola mettere per il volume?
arturo ha scritto:Ciao Biscottino, i trafo di uscita che impedenze hanno?
Arturo
Lo Zio ha scritto:...perché scegliere le uscite a trasformatore in un amplificatore ibrido?
ribadisco la domanda: impedenze di uscita dei trafo????????????????????????????????biscottino ha scritto:Lo Zio ha scritto:...perché scegliere le uscite a trasformatore in un amplificatore ibrido?
PEr una serie di ragioni...potremmo dire per esempio come diceva giustamente Giorgio, la musica prende vita, o molto piu' semplicemente potremmo considerare il maggior smorzamento che si puo' avere in gamma bassa, o la maggiore dolcezza in gamma alta, o potremmo considerare il trafo un surplus modaiolo !
O piu' semplicemente, il diversificarsi da altri produttori, il che non guasta...
Il sarto ha cosi' deciso, ed in questo egli è un talebano!
Sal.
Lo Zio ha scritto:...perché scegliere le uscite a trasformatore in un amplificatore ibrido?
arturo ha scritto:ribadisco la domanda: impedenze di uscita dei trafo????????????????????????????????biscottino ha scritto:Lo Zio ha scritto:...perché scegliere le uscite a trasformatore in un amplificatore ibrido?
PEr una serie di ragioni...potremmo dire per esempio come diceva giustamente Giorgio, la musica prende vita, o molto piu' semplicemente potremmo considerare il maggior smorzamento che si puo' avere in gamma bassa, o la maggiore dolcezza in gamma alta, o potremmo considerare il trafo un surplus modaiolo !
O piu' semplicemente, il diversificarsi da altri produttori, il che non guasta...
Il sarto ha cosi' deciso, ed in questo egli è un talebano!
Sal.
arturo
non ho visto, scusa.biscottino ha scritto:
Arturo, sei distratto, ti ho già risposto, l'impedenza non mi è data di saperlo, mentre il loro valore è 1/1!
Sal.
arturo ha scritto:non ho visto, scusa.biscottino ha scritto:
Arturo, sei distratto, ti ho già risposto, l'impedenza non mi è data di saperlo, mentre il loro valore è 1/1!
Sal.
arturo