-5 giorni all'ascolto!
Sal.
NEMO ha scritto:Ciao "Amico Ignoto"!!!!
E' quello che penso io...;))))????!!!!
Edmond ha scritto:
Speriamo che suoni........................
Duncan_McCloud ha scritto:Illuminate anche noi comuni mortali ?
AAAZZZZZZZZZbiscottino ha scritto:Dobbiamo mettere un po' d'ordine:
Allora, sotto suggerimento di Giorgio, propongo agli utenti del Gazebo di suggerire un nome!
Sal.
biscottino ha scritto:NEMO ha scritto:Ciao "Amico Ignoto"!!!!
E' quello che pensi tu e molto di piu'...
Sal.
jazzy76 ha scritto:
Me cojoni!, davvero imponente e che sezione d'alimentazione.
Ma quell'uscita bilanciata cromata stona proprio e visto che neutrik ne produce una nera.... a sto punto sceglierei quella con pure la sua cornicetta nera e cornicetta nera pure sull'uscita sbilanciata.
Pensando all'equilibrio estetico generale per rispettare una certa simmetria e aumentare la versatilità avrei valutato 2 combo neutrik a sinistra e a destra del potenziometro per 2 uscite sbilanciate o una bilanciata per 2 xlr a 3 poli più l'uscita bilanciata 4 poli a destra così da equilibrare i pesi.
A parte queste quisquiglie ho una curiosità: che benefici, oltre alla facilità di lavorazione, apporta uno chassis in legno rispetto ad uno chessò in alluminio o in metallo in generale?
frank
archigius ha scritto:Come mai questo curioso contenitore, è alluminio?
PS: concordo con Arturo sul nome Nerone, molto bello.
NEMO ha scritto:Arffff.................Arffffff..............Arffffffff....................
Svolazzzz..........Svolazzzzz............Svolazzzzzzz...........
Ho visto che le "premesse" sono state tutte rispettate!!!!!!!!!!!!
Attendo con ansia................................................................
L'Avvoltoio...............................biscottino ha scritto:NEMO ha scritto:Ciao "Amico Ignoto"!!!!
E' quello che pensi tu e molto di piu'...
Sal.
archigius ha scritto:Come mai questo curioso contenitore, è alluminio?
PS: concordo con Arturo sul nome Nerone, molto bello.
biscottino ha scritto:
...Il colore rosso è quello consigliato da u'ngegniere, il famoso rosso mille miglia, di cui magari ci potrà parlare lui stesso... , dal vivo il colore è fantastico!
biscottino ha scritto:
Allora, sotto suggerimento di Giorgio, propongo agli utenti del Gazebo di suggerire un nome!
Sal.
Forza paris ha scritto:biscottino ha scritto:
Sal.
Personalmente lo legherei, per non fare un torto al buon Lamberto, solo al suo carattere sonoro : senza sentirlo non rischierei mai di dare un nome ad esso non corrispondente.
leonruti ha scritto:
Complimenti, Salvatò...è molto bello!!!